Visualizza la versione completa : Nuova vasca: Bombina orientalis!
Ciao a tutti questa volta sono rimasto affascinato da questi stupendi anuri e non ho resistito dal creare un ambientino adatto a tali bestiole, quindi con l'aiuto della mia ragazza (thanks Livia!) ho iniziato l'allestimento della mia vaschetta da 30 lt...le rocce sono di basalto, mentre la sabbia è vulcanica, la cascatella è data da una piccola pompa da 200 lt/h e le bombine sono 3,un maschio e 2 femmine (almeno così ha detto il negoziante!)....avanti con commenti!! :-))
Non sono esperta del genere ma la vasca e davvero bella e particolare #25 !!! Non sembra di 30 litri! Ma proverai la riproduzione? Quanta luce hai?
Non ci capisco niente di anuri e vasche di questo tipo, però visto che la sezione è dedicata all'estetica degli acquari... mi piace molto :-))
sempre a proposito di estetica...potresti mettere uno sfondo scuro dietro
Federico Sibona
13-04-2007, 09:38
Premesso che anche la mia esperienza in merito è scarsa, ma c'è un filtraggio?
molto bella davvero,ma quelle piante emerse le hai prese in negozio?
Phenomena
13-04-2007, 11:01
Che bello, bravo!!!! La cascatella mi fa impazzire!!!! #17
carina la ranocchietta anche ;-)
che caruccia la ranocchia :-))
Mirko_81
13-04-2007, 11:59
Jonny85, hai fatto spesa a castel gandolfo :-)
molto bello! complimenti
#include
13-04-2007, 12:19
Bellissma.... #25 #25 #25 #25
L'altro giorno ho visto quelle ranocchiette in negozio sono davvero belle..poi hai creato un habitat stupendo....si metti lo sfondo.... ;-) ;-) :-)) :-))
Grazie a tutti per i complimenti! Si in effetti ho fatto spesa a castel gandolfo, piantine comprese....la luce è una lampada a risparmio energetico da 20W perchè era quella in dotazione....il filtraggio non esiste perchè cambio l'acqua ogni tanto e lo sfondo nero l'avevo messo ma devo perfezionarlo....grazie ancora per i commenti positivi !! :-))
markrava
13-04-2007, 13:28
La vasca è molto bella e particolare.....bravo! #25 #25 #25