Visualizza la versione completa : Il mio 200l dopo 2 mesi...
Salve a tutti oggi dopo due mesi circa voglio postare le foto della mia vasca e dei miei dischetti. Prima di tutto ringrazio tutti gli iscritti al forum perchè grazie ai loro consigli sono riuscito a ottenere una bella vasca (anche se sicuramente dovrà migliorare) e mi sento ripagato di tutti i miei sforzi.Grazie a tutti coloro che mi hanno insegnato l'arte della pazienza fondamentale in questo hobby.Allora conclusi i ringraziamenti vi presento la mia vasca magari non sarà stupenda e non rispecchierà un biotopo ma è sicuramente quella che volevo io.....
#25 #25 #25
Molto bella complimenti ;-)
cricri78e
13-04-2007, 08:42
bella mi piace :-) i tuoi discus sono proprio carini...piacerebbe anche a me un giorno fare un acquario di questo tipo ...molto bello anche il legno
albiz_1999
13-04-2007, 09:21
se è la vasca che tu volevi, allora complimenti.
Secondo il mio parere le piante danno un aspetto troppo simmetrico (dx-sx) ed il legno in primo piano, così marcato, ruba un pò di visuale .
belli i dischetti #36#
la vasca è stupenda molto particolare, secondo me dovresti rolo rimpicciolire il ciuffo di piante che si trova a pelo d'acqua in direzione del tronco...
ciao
markrava
13-04-2007, 13:33
Bella vasca complimenti! #25
#25 #25 #25 bella!!! mi piace molto...
Grazie a tutti per i complimenti. Naturalmente ho intensione di migliorare quindi sfrutterò tutti i consigli che mi scrivete.Riguardo alle piante volevo chiedervi cosa potrei mettere nei due angoli posteriori, ora ci sono delle echino africanus ma nn crescono molto in altezza e e la vasca perde un pò di profondità, se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi......tenete conto che i miei dischetti mi impongono 29° quindi.....aspetto vostri consigli
Grazie pepot per i complimenti ,ho letto molti tuoi interventi sulla sezione dicus e sentirsi dire "bella" da te per me è un grande successo (cmq complimetoni per la tua vasca, i tuoi dischi mi fanno impazzire #25 )
enry26,
ho apportato da poco qualche modifica importante alla mia vasca
tra un paio di settimane posterò le foto ;-)
in pratica i 2 angoli posteriori sono stati del tutto sostiuiti con della eusteralis stellata .......
la higrophila polisperma (sia la red che le verde) come la cabomba erano diventate troppo invasive e levavano molto spazio ai discus che non amavano addentrarsi tra i loro rami fitti e pieni di radici
adesso dovrebbe diventare anche piu omogenea ..... almeno spero......
enry26,
metterei un poco di muschio sulla parte alta del tronco ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |