Visualizza la versione completa : il primo aiuto richiesto da un neofita
Intanto porgo un cortese saluto a tutti gli esperti e non (i neofiti come me) del forum... Come potete ben vedere sono un nuovo iscritto a questo forum nonchè un neofita e come tale mi rimettero nelle vostre mani per quanto concerne l'avvio del mio primo acquario. già da circa 10 giorni ho avviato il mio primo acquario (trattasi di un poseidon di circa 80 litri netti). La mia domanda è: in fase di maturazione del filtro è importante che l'illuminazione rimanga accesa? In caso affermativo per quanto tempo....
Grazie
Giovanni[/b]
dimenticavo domani inseriro nel mio profilo tutti i dati della mia vasca e se riesco a fare qualche foto la inseriro...
Grazie a tutti
è importante se hai piante ma io sono la persona meno indicata x darti consigli aspetta gli esperti ciao
non ho ancora messo le piante, perchè il mio negoziante ne è attulamente sprovvisto... arriveranno quanto prima... almeno spero #24
giogiu, benvenuto :-)) se non hai ancora piante la luce può stare anche spenta, dopo che avrai piantumato parti con 8 ore continuative ;-)
grazie milly..... prima per il benvenuto e poi per avermi tranquillizzato con la tua risposta... credevo di aver fatto una gaff...... #19
ti ha già detto tutto milly #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |