PDA

Visualizza la versione completa : schiumatoio h&s 90f2001

Naxos
12-04-2007, 18:41
ragazzi dopo due settimane di attesa finalòmente e arrivato lo skimmer in questione...allora lavora bene ma o un unico problema....mi escono molte bollicine di aria dallo scarico dello schimmer...ed avendo la sump piccola tutte le bollicine si riversano in vasca per via della risalita....che si puo fare per evitare sto problema?

Naxos
12-04-2007, 22:02
nessuno?

keronea
12-04-2007, 23:12
Naxos, dopo un paio di settimane quando sarà bello e "ingrassato" dovrebbe smettere di "sbollicinare" ;-)

Naxos
13-04-2007, 08:47
ok grazie altra cosa ma nn ce modo di far smettere sto rum ore di vibrazione della pompa verso lo skimmer?potevano trovare un sistema migliore per collegare la pompa al corpo dello schiumatoio...me pare de ave un trattore

poi quanto ci vuole che cominci a schiumare?ormai ce lo da circa 12 ore in funzione e ancora niente d niente

keronea
13-04-2007, 11:22
Naxos, Lo usa mio cognato ma il rumore non mi sembra così eccessivo, in ogni caso puoi sempre interporre un gomito e appoggiarla al fondo.
Per vedere la schiuma devi aspettare, come ti ho scritto prima si deve sporcare un poco, almeno 4/5 giorni ;-)