Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio staffa di fissaggio controller

Ginko64
12-04-2007, 16:29
Ciao oggi finalmente e arrivato :-D :-D

stavo guardando la staffa di fissaggio del controller ma non riesco a capire
bene come si monta (la vorrei mettere sull' antina del mobile all esterno).

Mi sembra che sia tutto adesivo, senza ulilizzo di viti...........ma e possibile??

mi date per cortesia qualche suggerimento?

grazie :-))

Paolo Marzocchi
12-04-2007, 21:59
se guardi bene.......il porta staffa è smontabile e all'interno ci sono i buhi per le eventuali viti per fissarlo! io l'ho fissato al muro......perciò #22

cadriano
14-04-2007, 15:24
ho incollato lateralmente all'acquario con il silicone una staffa inox di circa 7-8 cm di lato, a filo del vetro frontale,poi ho messo il velcro sula staffa e dietro il controller , davanti si vede solo il controller

ciao cadriano -28

Ginko64
14-04-2007, 15:32
cadriano,

ma tu dici che attaccare al vetro il suo supporto, che ha gia quell'adesivo rotondo eppoi attaccarci gli appositi velcro x il controller sarebbe troppo poco sicuro??

grazie

cadriano
14-04-2007, 18:17
penso che sarebbe sufficente anche come dici te io ho montato le staffe inox perche molto più piccole e dal davanti si vede solo il controller

cioa cadriano

lux
14-05-2007, 14:16
Stavo valutando dove posizionarlo e mi chiedevo se fissarlo al muro più o meno all'altezza della plafo e a una secina di cm. dalla stessa possa creare qualche problema principalmente a causa del calore?.

Grazie Luca

mar72
14-05-2007, 15:44
Io l'ho attaccato sul lato laterale del mobile, però con l'adesivo cadeva (ho provato anche altri nastri biadesivi ma nulla).
Alla fine 4 vitine ed ora è fisso!

Per poter mettere le viti devi aprire la staffa e togliere un cerchio di plastica che copre la vite: ricordati di mettere il dado prima di fissare le viti altrimenti dopo devi smontare tutto (come ho fatto io #19 )