PDA

Visualizza la versione completa : Noi ci siamo!

Andrecis
12-04-2007, 09:13
Nonostante tutto,anke quest'anno ci siamo.....è la 4a volta in 5 anni ke arriviamo in semifinale di Champions!
Anke i tedesconi li abbiamo mandati a casa..... :-))
Ora sarà dura contro il Man U ma ci proviamo!

Superman
12-04-2007, 09:32
In bocca al lupo!

alessio88
12-04-2007, 10:02
complimenti sinceramente pensavo uscisse il milan invece eccovi li di nuovo...complimenti ancora e in bocca al lupo contro il manchester...fate vedere ai giallozzozzi come se gioca a pallone in europa che loro ne sanno ben poco!! #18

The Wizard
12-04-2007, 10:06
Sono contento per il MILAN... si è meritato la qualificazione!!

complimenti sinceramente pensavo uscisse il milan invece eccovi li di nuovo...complimenti ancora e in bocca al lupo contro il manchester...fate vedere ai giallozzozzi come se gioca a pallone in europa che loro ne sanno ben poco!! #18

Ma lo vedi allora che sei popo DE COCCIO allora???

PiftPift
12-04-2007, 10:13
aziendalmente parlando (lavoro x "loro" quindi immaginatevi tra ieri e oggi cosa mi sentirò dire...) sono molto contento, da italiano non me ne pò fregà de meno (c'è gente che non tifa nemmeno italia, figuriamoci...), da romano (non burino o ciociaro) e romanista (AS LAZIO 1900: PENSA KE GAGGI: NATI A ROMA, CHIAMATI LAZIO) auguro vendetta!
alessio88, abbiamo no perso, deppiu' e li sfottò se sprecano (i 7 nani tottolo, donilo ecc ecc o dalla pepsi alla 7Up) ma quelli che restano sfottò sò il sale del tifo e del calcio. quando se caga fori dalla tazza allora scatta la violenza e l'ignoranza quindi, da amico, te dico restiamo nei toni.
7 pippi nn se discutono, le scelte tecniche o i proclami di vittoria fatti prima di vendere la pelle dell'orso sono stati ampiamente denunciati ma ciò non toglie che la roma non abbia giocato da roma.
onore invece al Milan che ha fatto 1 partita stre-pi-to-sa!!! #25

TuKo
12-04-2007, 10:25
Complimenti al milan #25 #25 #25 #25 #25
Come dice Daniele,in parte spero che il milan possa in qualche modo"vendicarci"(anche qua me riconsolo con l'ajetto).

alessio88, ora non ti scrivo come tifoso,ma come mod.Un atteggiamento come il tuo è altamente provocatorio e non perche denigri la roma,ma lo fai con il chiaro intento di creare liti e confronti.In virtù di questo ti invito a leggere con molta,ma molta, attenzione il regolamento in particolare il passo che tratta dei provocatori.
Ti ricordo inoltre che eventuali repliche a questo mio scritto,sono da farsi in forma privata,e non nello spazio pubblico,come espresso chiaramente nel regolamento.

xmrdieselx
12-04-2007, 10:36
Io continuo a tifare Manchester......Lo Zio Fester e co. sono stati graziati troppe volte...

ShOx
12-04-2007, 12:31
Alè e bastaaa -ROTFL-

sedano
12-04-2007, 13:14
Ao ma mo state a continuà de quà????? Stiamo andando OT!!! Cmq sinceramente non pensavo che il Milan passasse, invece ha giocato bene! Complimenti!!! #25

alessio88
12-04-2007, 13:41
nn intendo litiga con nessuno...specialmente con windboy che c'ho cenato l'altra sera...però me diverto veramente troppo a vederlo rosicare in quel modo.... :-D :-D :-D :-D :-D

totti se comprato casa a settebagni

The Wizard
12-04-2007, 14:00
nn intendo litiga con nessuno...specialmente con windboy che c'ho cenato l'altra sera...però me diverto veramente troppo a vederlo rosicare in quel modo.... :-D :-D :-D :-D :-D

totti se comprato casa a settebagni

Guarda che pure che avemo cenato assieme se te trovo in mezzo alla strada te ce tiro sotto alla macchina sà!!! -ROTFL-

alessio88
12-04-2007, 15:50
e certo perchè sei il solito romanista :-D :-D :-D :-D #22 #22 #22

The Wizard
12-04-2007, 15:59
e certo perchè sei il solito romanista :-D :-D :-D :-D #22 #22 #22

Aho... così te dimostro che c'avemo na bbona mira... :-D:-D:-D

Comunque, sono contento che il Milan abbia superato il turno e vista la mia poca simpatia per gli inglesi, spero che li prendano a schiaffi! :-)

darionegri1
12-04-2007, 18:49
Da interista non posso che fare i complimenti ai miei cugini.
Gran carattere e gran partita avete vermente più vite di un gatto.
Ora fatemi un piccolo piacere insegnate ai giocatori del manchester che qualche volta può capitare una giornata completamente no come quella che è capitata alla roma.
Vediamo, contro una squadra di indubbia esperienza, se questa premier ci è poi così tanto superiore......
Il 7-1 alla Roma mi ha dato, da interista ripeto, così tanto fastidio che addirittura mi sono messo a tifare Milan........ #24 #24 #24 #24 #24
Dario

albert 21
13-04-2007, 19:32
Il 7-1 alla Roma mi ha dato, da interista ripeto, così tanto fastidio che addirittura mi sono messo a tifare Milan........

dura e.... #23 vabbbbbè perchè è un italiana

Kerri
13-04-2007, 19:44
Da interista non posso che fare i complimenti ai miei cugini.

Il 7-1 alla Roma mi ha dato, da interista ripeto, così tanto fastidio che addirittura mi sono messo a tifare Milan........

Cugino, a nome di tutti i milanisti...
GRAZIE #25

claudio_reef84
14-04-2007, 11:04
Il Milan l'è sempre il Milan...non c'è niente da dire.

Ed io spero che il fatto che non dovevamo giocare nemmeno la Champions ci sia di buono auspicio. Ho sempre pensato che ci saremmo ripresi una bella rivincita su chi ci ha accusato di truccare le partite. Poi si vede in questi giorni quanto il Milan è stato aiutato...anzi, ..il contrario!!...una bella finale Milan Liverpool e relativi sorci verdi...il Milan grida ancora vendetta e ...staremo a vedere. Io ci credo..anche perchè nella mia testa il Milan ha 7 coppe e non 6! abbiamo perso in una maniera tale quella sera di Istanbull che ancora oggi penso sia stato uno scherzo dire che recuperarono tre gol!...che poi ne avevamo fatti 4 visto che a Sheva ne fu annullato uno. Roba da matti!!

E poi,..il gol al primo minuto del capitano?...sembrava tutto perfetto!..avrebbe chiuso la carriera con un meritatissimo pallone d'oro.

I giocatori che c'erano quella sera se lo ricordano..ed io penso che sarà proprio quella disfatta messa insieme al nome della società in Europa che.. vabèh, non diciamo niente...ma sono fiducioso!

-98

SqualoBruto
14-04-2007, 13:18
E pensare che non dovevano neanche essereci in CL, ora Galliani vuole anche lo scudetto del 2005. E va bè #24