Entra

Visualizza la versione completa : Mangiatoia Rondomatik

ermanno
06-06-2005, 14:26
Ciao a tutti.
Qualcuno utilizza la mangiatoia Rondomatik e sa dirmi se è un buon acquisto oppure no?
Pensavo che forse sarebbe il modo migliore di alimentare i miei pescetti mentre sono via potendo variare la dieta giorno per giorno.

robi1972
06-06-2005, 18:26
Non la conosco.
Comunque, a detta di molti, me compreso che ne ho 2, la migliore è la Eheim.
ciao

Marco Conti
07-06-2005, 09:18
Io c'e' l'ho. L'avevo comprata usata a 100.000 lire.
E' molto valida, puoi alternare ( se vuoi ) la varieta' di cibo o la
quantita' a seconda dei giorni e delle ore.

Ottimo prodotto. Non ho idea pero' quanto possa costare adesso.

CIAO

Parsifal
07-06-2005, 10:23
Anch'io c'e' l'ho. E' veramente ottima. L'anno scorso l'ho pagata 80 euro ma probabilmente si trova anche a meno.

mmicciox
07-06-2005, 20:48
Io ho provato anche la eheim e l'askoll robofood ma la rondomatic è insuperabile, dove l'hai trovata e a che prezzo?

ermanno
08-06-2005, 12:19
Ho visto che costa circa 75 euro su PetParadise, ma via internet si può acquistare direttamente in germania per meno della metà

YUKKY
14-06-2005, 15:28
e la mangiatoia a pile food timer cosa vi sembra?:
Mangiatoia automatica con la possibilità di distribuzione del cibo da 1 a 6 distribuzioni, grazie agli SPIGOT in dotazione.
Pile comprese, istruzioni dettagliate all'interno.
E' sufficiante che l'acquario sia dotato di un foro per la distribuzione del cibo, dove sopra vi posizionerete la mangiatoia, se non fosse presente nessuna feritoia sul coperchio, allora procedere al posizionamento sopra l'acquario come nel disegno, aiutandovi con una lastra di vetro, legno o plessoglass.

mi interesserebbe una mangiatoia, da nn spender tanto, che duri per un mese o poco + che si attivi in mia assenza...
è logico ma.... nn capisco cosa vuol dire questo:

La tastiera permette di programmare fino a due distribuzioni giornaliere con una semplice pressione del dito.

scritto in:

NUOVO ROBOFOOD
È tutto made in Italy, Robofood³, che unisce all’affidabilità di sempre nell’erogazione del cibo, una programmazione più semplice grazie al suo nuovo ed efficiente cuore elettronico e a un timer che assicura il rispetto dei ritmi vitali dei pesci e delle loro ore-pasto. La tastiera permette di programmare fino a due distribuzioni giornaliere con una semplice pressione del dito. Il tasto test permette a chi vuole nutrire personalmente i pesci di farlo anche quando è programmato in automatico. Il dosatore permette di regolare l’esatta quantità di cibo. Robofood³ è sicuro e universale: può essere utilizzato con qualsiasi tipo di acquario e assicura fino a due pasti al giorno per un mese.

o mi consigliate l'eheim?

ermanno
14-06-2005, 15:35
La tastiera permette di programmare fino a due distribuzioni giornaliere con una semplice pressione del dito.

Di solito vuol dire che per programmare la distribuzione ad un certo orario bisogna premere il pulsante esattamente a quello'orario. Da lì in poi la mangiatoia conta 24 ore e ripete la distribuzione tutti i giorni allo stesso orario. Non si programma quindi come una sveglia...

YUKKY
14-06-2005, 15:40
quindi clicco il tasto uan sola volta e poi fa automaticamente...
grazie!

esox
14-06-2005, 15:40
esatto , perchè per stare nei costi hanno eliminato il display, e quindi la possibilità di scegliere tu l'orario

YUKKY
14-06-2005, 15:47
grazie...tu cosa mi consigli?

esox
14-06-2005, 16:11
eheim, oppure la hydor con il display se vuoi spendere un po' meno

YUKKY
14-06-2005, 22:56
grazie esox....