Visualizza la versione completa : Filtra M Elos
Amstaff69
11-04-2007, 21:50
Qualcuno l'ha usato come prodotto? Osservazioni? Pareri? -11
Provato per qualche mese.....
Passai a zeovit e lo trovai più completo!!!
In pratica il Filtra M è zeolite!!!
Con il sistema zeovit, oltre alla zeolite hai anche tutta una serie di integratori....
Non posso dirti che il Filtra M sia scadente... anzi, tutt'altro!!!!
Ma usato solo come sistema di filtraggio acqua, lo trovo un po' incompleto!!! ;-)
Amstaff69
12-04-2007, 18:36
Certo RICCA, conosco zeovit naturalmente, ma attualmente uso Elos RB come linea. Sto ancora capendo se cambiare o no per zeovit, dopo un pò di aggiustamenti vari. Mi chiedo se abbia un senso reale (secondo il metodo Elos ovviamente si) mettere anche la zeolite.
Per ora non ho nè quella, ne il carbone, che uso salturiamente.
Bhe.... la zeolite serve sostanzialmente ad avere l'acqua più cristallina oltre ad assorbire sostanze varie (a seconda della tipologia di zeolite) come per esempio ammoniaca.....
Usare la zeolite in acqua ha un senso (anche se in molti sostengono che in acqua marina non serve a nulla)..... dipende sempre uno cosa vuole ottenere!!!
Io il Filtra M l'ho usato da solo.... senza nient'altro oltre allo skimmer e l'acqua è diventata più limpida e i colori leggermente più accesi.....
Con zeovit ho poi conosciuto potenzialità (dal punto divista cromatico) che non mi aspettavo....
Ma con zeovit, devi stare dietro a dosi, boccette e boccettine varie...
Con il Filtra M, ti basta piazzarlo e scuoterlo di tanto in tanto.....
;-)
BiAndrea
14-04-2007, 10:26
concordo, anche se non mi piace zeovit
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |