Visualizza la versione completa : integratori e cibo per invertebrati
quali sono gli integratori che utilizzate?in che dosi?come cibo per invertebrati?dosi?
grazie!
Vutix,
Ci sono tanti alimenti..in primis direi un buon phytoplancton vivo..oppure i phyto della kent..poi pappone, uova d'ostrica.. il nuovo alimento della salifert pare buono, H & S marine delux (su questo sono un po' dubbioso)..io uso con buoni risultati anche reefbooster della prodibio..Per le quantità dipende dai litri della vasca e da quanta popolazione hai..
Per il pappone e le uova d'ostrica dipende anche se hai una vasca avviata da tempo o no..sono abbastanza inquinanti, in una vasca giovane bisogna stare atteniti a quanto/quando si dosano..
marco lungarini
11-04-2007, 14:49
quali sono gli integratori che utilizzate?in che dosi?come cibo per invertebrati?dosi?
grazie!
oltre al pappone del genere di cui parla perry io mi trovo bene con coral gro della red sea un cucchiaino e mezzo un giorno si e un giorno no le quantita dipendono dalla quantita di animali presenti in vasca e dal litraggio, ed inoltre il tipo di alimentazione puo variare in base al ti po di animali che vuoi ospitare -11
il coral gro è molto inquinante?
arriva jack
11-04-2007, 19:23
linea alimentazione di Xaqua
uova d'ostrica
Kent Zoomax
Fito fatto in casa
:-))
***dani***
11-04-2007, 19:25
io non integro nulla :-)
somministro solo h&s marine de luxe ed elos svc... i risultati li vedete nelle foto :-))
marco lungarini
12-04-2007, 08:04
il coral gro è molto inquinante?
è inquinante come tutti gli altri integratori ma se usato con le giuste dosi non crea particolari problemi
daniele.t.
17-04-2007, 00:11
io metto poco phytolpex della kent..ma ho solo molli
marins74
17-04-2007, 19:07
***dani***, ho capito bene: non dai altro che le cose che hai scritto #25 ?? Addivi!!
ciao
ladroiii
19-04-2007, 04:29
nella mia vasca sonono presenti solo coralli molli e crescono molto velocemente con il coraliquid delle sera mi ci trovo benissimo e la vasca non si sporca per niente #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |