PDA

Visualizza la versione completa : ruwall acquapro 50s. non mi fa più acqua...che diavolo è ?

FIAT600
11-04-2007, 08:37
ragazzi. il mio impianto gocciola tristemente. tanto è vero che l'acqua che ottengo mi basta appena per sopperire a quella evaporata...ho cambiato pure il filtro(quello nel cilindro trasparente bianco) ma niente. ho smontato il cilindro bianco dove è quella in carbonio?(non ricordo adesso) facendo passare un po d'acqua (come consigliato dalla ruwall a cui ho chiamato) ma niente. in poche parole che devo fare? il tizio della ruwall mi ha detto che la membrana non c'entra nulla perchè l'impianto a poco più di tre mesi.... #06
ho tolto il riduttore di pressione dell'acqua di scarto per due minuti per fare uscire l'acqua a forte pressione, ma niente.
la pressione dell'acqua c'è ma di osmosi nkn faccio che 20 litri la settimana...che fare? #07

Perry
11-04-2007, 08:46
Strano..io uso lo stesso impianto..sicuro che la pressione della rete sia abbastanza? Togliere il riduttore di pressione serve solo per pulire la membrana..Io in 7 ore faccio quasi 40 litri..

Supercicci
11-04-2007, 08:58
la pressione dell'acqua c'è ma di osmosi nkn faccio che 20 litri la settimana...che fare? #07

La pressione c'è perchè dal rubinetto di casa ti esce acqua oppure perchè hai un manometro che ti segna almeno 4kg di pressione?... il motivo potrebbe essere che hai poca pressione nell'impianto idrico di casa.

ciao

LUCA

ant3
11-04-2007, 09:43
può succedere, ma ho paura che ti sei giocato la membrana, sicuro che non l'hai lasciata a secco?