Visualizza la versione completa : 7-1------------numeri e che numeri....
essendo catanese,e soprattutto tifoso,dopo aver letto sulla gazzetta "La ROMA SI ALLENA COL CATANIA PRIMA DEL GRANDE MATCH" adesso mi viene da dire....IL MANCHESTER U. SI ALLENA CON LA ROMA AHAHAHA.. 7 - 1.....GRANDI RISULTATI :-D :-D :-D :-D
simone1968
11-04-2007, 05:00
Mamma mia che figura.....io mi tapperei in casa per un mese....... #25 #25 #25
condormannaro
11-04-2007, 09:11
Essendo laziale, non sono propriamente disperato.
Tuttavia non ho gradito l'atteggiamento degli inglesi. Quando si gioca al calcio e si vince di parecchi gol, soprattutto a quel livello, bisogna avere rispetto. Ho visto invece qualche doppio passo di troppo, qualche giochino inopportuno, che suonavano piuttosto irriverenti e derisori. Questo fra professionisti non è bene.
Ciao
The Wizard
11-04-2007, 09:16
djmario, non ti preoccupare che se ve salvate e tornate all'Olimpico altri 7 ve li famo... a lecce con mezza squadra ve n'avemo fatti solo 2... :-)
Onore al Manchester che ha giocato meglio e c'ha preso a pallettate!
pasinettim
11-04-2007, 12:02
Peccato, da interista e tifoso per le squadre italiane mi spiace molto.............speriamo nel Milan questa sera almeno :-))
djmario, se fossi in te mi guarderei in casa propria e non in quella degli altri,cmq c'e gia in questa sezione un topic in corso in cui si discute tale tema,se lo ritieni opportuno posta in quello. ;-)
Questo lo chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |