PDA

Visualizza la versione completa : alimentazione spirografi

COCO
10-04-2007, 19:08
ciao volevo sapere voi con cosa li alimentate i vostri spirografi?
sono animali molto belli e colorati, il mio di dimensioni medie è di color verdeacqua, molto bello, ma io non l'ho mai alimentato, adesso mi sta venendo il dubbio che abbia bisogno magari di alimenti specifici.
io nel mio nano da 30 litri una due volte a settimana metto un ml di xaqua food, koral filtrator.
voi cosa mi dite?
ciao

Vegeta82
10-04-2007, 23:17
COCO, lo spirografo non serve nutrirlo, è un filtratore e si nutre da solo :D

yeah!
10-04-2007, 23:31
non condivido affatto ciò che dice vegeta ,all'inizio può sembrare che non necessitino di nulla ma a lungo andare ne risentiranno....quindi è sempre meglio dosare qualcosa ;-)

Vegeta82
11-04-2007, 00:23
yeah!, io sono un novello e ho risposto tenendo conto di quello che ho letto nel forum... che cosa gli daresti da mangiare? Lo chiedo perchè anche io ne ho uno (in dotazione con la roccia) e ci terrei a salvaguardarlo :D

yeah!
11-04-2007, 11:25
se sono quelli piccolini che ci sono sulle rocce,niente ma se sono quelli che compri in negozio già grandicelli lì conviene dare o un buon alimento per filtratori oppure del phytoplankton

COCO
11-04-2007, 19:32
io nel mio nano da 30 litri una due volte a settimana metto un ml di xaqua food, koral filtrator.

yeah!
11-04-2007, 19:44
non posso esprimermi su quei prodotti perchè non li ho mai provati;io doso phito della kent(1volta a settimana),ogni tanto do una "girata" alla sabbia(quando è troppo sporca) e dò una specie di pappone il giorno prima del cambio(ogni 10giorni)