Visualizza la versione completa : Geronte volante
Guardate un po' qua :))))))
http://www.youtube.com/watch?v=u-8iLB1zdY4
fantastico!!!!!!!!!!!!
grande giancarlo.
io nn avrei il coraggio
E bravo Gian #25 oltre all'acqua, la luce adesso anche l'aria diventa tua governabilità #25
Grande ;-)
Ps Andrea e tu in aria quando :-))
E bravo Gianca!!!!!!!!!
Ciao
PiftPift
10-04-2007, 15:59
#25 #25 #25
Se c'era qualche speranza che gli ricrescessero i capelli dopo sta botta e' la fine :-D :-D :-D
mitico giancarlo ;-)
ALGRANATI
10-04-2007, 16:22
minchia gianca.....ho vomitato x te -28d# -28d#
Marco AP
10-04-2007, 17:19
Come ti invidio, bellissimo!!!
C'era anche un personaggio famoso con voi... quello con la barbetta che si vede in primo piano sopra il furgoncino... mi sbaglio?
Complimenti comunque! #25
Come ti invidio, bellissimo!!!
C'era anche un personaggio famoso con voi... quello con la barbetta che si vede in primo piano sopra il furgoncino... mi sbaglio?
Complimenti comunque! #25
yes ;-)
Grande Giancaaaa!!!!!!!!
#22 #22 #22
redstile
10-04-2007, 21:45
chissa se dopo il lancio distingue ancora i PAR da i PARacadute #07
SupeRGippO
10-04-2007, 22:19
a rischio di fare diverse talee :-D :-D :-D
ALCANTURIDE
10-04-2007, 23:18
gran figata, bravo Giancarlo #25 #25 io è da anni che lo sogno.....
cospicillum
11-04-2007, 13:56
mitiko,che pauura.... :-))
darionegri1
11-04-2007, 19:37
Complimenti vivissimi.
Concordo con algranati ho vomitato io per te.
dario
veramente fighissimo!!!dove eravate??
GRANDE GIANCARLO !!!!! sembravi actarus con quella tutina. ho visto che sei scesco tutto spettinato :-D .
deve essere una figata assurda .
planetbaz
12-04-2007, 18:00
fico fico... assolutamente fico.............................................. ................................. Tutto fichissimo ci mancherebbe.... ma.....
giancà..................................... con la tuta nun te se proprio guardà...
mmmmammmma mia comme stai!
azzzzz grande geronte mi son c...o addosso per te, però a riguardare bene mi pare che tu si atterrato sul morbido eh :-D :-D :-D sarà stato il cambiamento di pressione eh
RobyVerona
12-04-2007, 21:04
Bellissimo... Lo proverei, come ho provato il bunging jumping... Ste cose me prendono troppo male.
Cmq complimenti...
sebyorof
12-04-2007, 21:04
Grande Geronte!!! secondo me ha provato per vedere se con questo metodo riparte la crescita dei capelli.... :-)) :-D
-05 -05 -05 -05
Stupendo!!!!!!
:-D :-D :-D Ciao ragazzi, si è una figata pazzesca!!!!!!! Forse vi sembrerò sborone ma non ho mai avuto fifa :-)) anzi adrenalina a mille -11 -11
La tutina è oscena è vero :-D :-D mentre per i capelli ho già perso le speranze da tanti anni :-D :-D
Il salto l'ho fatto a Reggio Emilia, da 4500m, velocità circa 240 km/h, tempo di caduta libera poco oltre i 60 sec....... purtroppo ora sto pensando seriamente di fare il corso e poi il brevetto, mi ci mancava pure questa #28g :-D :-D :-D :-D
BiAndrea
14-04-2007, 10:22
chissa se dopo il lancio distingue ancora i PAR da i PARacadute #07
:-D
comunque complimenti..... mai avuto il coraggio #70
Ciao
esperienza che consiglio a tutti è una delle cose piu belle che si possono fare caduta libera da 5000 metri a oltre 280 km/h una favolapadroni del mondo
nel 99 ho fatto o meglio iniziato il corso che ho dovuto smettere per la preoccupazione dei miei genitori, dopo che un para è rimasto ucciso nel decollo dopo il mio!!!
haimè
provate è irrinunciabile
:-D :-D :-D Ciao ragazzi, si è una figata pazzesca!!!!!!! Forse vi sembrerò sborone ma non ho mai avuto fifa :-)) anzi adrenalina a mille -11 -11
La tutina è oscena è vero :-D :-D mentre per i capelli ho già perso le speranze da tanti anni :-D :-D
Il salto l'ho fatto a Reggio Emilia, da 4500m, velocità circa 240 km/h, tempo di caduta libera poco oltre i 60 sec....... purtroppo ora sto pensando seriamente di fare il corso e poi il brevetto, mi ci mancava pure questa #28g :-D :-D :-D :-D
MMMMMMM!!!!
Però, te la godevi la stretta col parà......
Eri felicissimo per la "discesa"? :-DDDDDD
Non lo farei manco "sparato"! Che coraggio: molto più facili e sicure le mie immersioni...... :-))))
geppy
planetbaz
16-04-2007, 07:05
io so che se lo facessi mi scoppierebbe il cuore...
manco pagato!
morganwind
07-05-2007, 23:56
Bellissimo Gianca...in effetti se non sono ricresciuti i capelli cosi, non c'è propio speranza :-) :-)
Bellissimo Gianca...in effetti se non sono ricresciuti i capelli cosi, non c'è propio speranza :-) :-)
I capelli sono ricresciuti :-)
Solo che lui adesso li sta rasando a zero perchè altrimenti si vede che restano ritti in testa per la paura!!!!! :-D :-D :-D :-D
geppy
grande Geronte/Giancarlo........................ho il brevetto per il parapendio ma non mi sono mai lanciato da cosi' in alto....................prima o poi.........................pure ioooooooooooooooooooooooo.........................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |