Visualizza la versione completa : Pesce Oscar !
Finalmente mi sono nati i primi Astronotus, dopo svariate deposizioni non portate a termine, ora ho una nuvoletta sotto alla coppia !!!
Ciao !
impertinente
10-04-2007, 14:06
Come ti invidio....... #12 Congraturazioni!!! I miei hanno deposto anche la settimana scorsa,ma senza nessun risultato,addirittura le uova si staccavano appena deposte...nemmeno sanno pulire a dovere il sasso per la deposizione.
Mi daresti tutte le informazioni possibili??
Grasssie...
Finalmente mi sono nati i primi Astronotus, dopo svariate deposizioni non portate a termine, ora ho una nuvoletta sotto alla coppia !!!
complimenti!!!
facci sapere gli sviluppi!
complimenti!!!!...posta delle foto gli Oscar mi piacciono tantissimo #36#
Ciao !
Bene, preparo la padella :-D :-D :-D
Complimenti per la riproduzione :-))
belloteo
12-04-2007, 15:00
Io li ho visti quelli di cd, troppo carini, una nuovoletta proprio sotto i genitori.
Complimenti cd!!
Grazie !!!
Belloteo, purtroppo tu li hai visti dopo che avevo tolto gran parte dei piccoli, all'inizio era una nube tossica...
Purtroppo l'inesperienza, la prox volta li lascio tutti coi genitori !
Prepara la padella, ma una bella grossa, se vuoi i riproduttori (allego foto)...
Consigli per la ripro: lasciarli da soli in vasca, un bel sasso liscio sul quale farli deporre (io ho inserito un bel pezzo di marmo bianco) e tenere dei valori buoni (ma a dire il vero oltre a torba e acqua tagliata con osmotica, non faccio) ...
Foto con i piccoli non ne ho, ma mi attrezzerò...
CIAO !!!
Christian
...la padella l'ho bella grande non preoccuparti ... :-D :-D
Allevo Aequidens Rivulatus ...so che significa allevare pesci di taglia elevata -05
cmq sono d'accordo con te ..la prossima riproduzione lasciali con i genitori ...molto meglio ..ma attento alla coppia ..la femmina diventa aggressiva con il maschio ...e se poi lui si incavola ..allora è arrivato il momento di separare i genitori ...non accade sempre ..ma può accadere ...mi è accaduto con una coppia di green terror ..la femmina non poteva più uscire dalle piante ..senza che il maschio l'attaccasse ...a quel punto lui ha seguito i piccoli ...e la femmina l'ho dovuta spostare in un'altra vasca adeguata ai suoi oltre 20CM ...il maschio era circa di 30> CM #18
Senti WOODOO, ma in una vasca da 400Lt, dici che se metto dei Rivulatus, con pleco e astronotus, si menano ?!?!?!?
Domanda rivolta a chiunque legge il post, naturalmente !!!!!
Ciao. Buona domenica !
Christian
...i guerrieri sono i rivulatus ....ma sono anche di fronte ad un pesce che è + tozzo e grosso di loro ...non so ...su 400 litri ..puoi fare molti rifugi ....secondo me resistono bene ...l'unico problema l'avresti in caso di deposizione dei rivulatus ....li diventano davvero cattivi ..e se sono grossi ...son caXXi anche per gli oscar.
....poi se trovi un maschio come quello che ho a casa ...allora sicuramente sono cavoli per tutti .... :-D
...se poi ne trovate uno come questo ..con le pinne rosse ..da favola !!!
http://www.centralpets.com/critter_images/fish/freshwater_fish/FWF_0004618_20030629025936x.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |