Visualizza la versione completa : ho un problema
mi si stà dividendo tutta leuphyllia,o meglio si forma una bolla fino a chè l'animale si divide e questo mi fà piacere solo che avendo i gambi vicini iniziano a toccarsi e alcuni rimangono in ombra insomma un intreccio della madonna :-D cosa mi conviene fare???? lascio tutto così e si arrangia o mi conviene tagliare alla base alcuni rami e allargarla per darle modo di crescere + larga????azzo cresce a dismisura
ALGRANATI
10-04-2007, 07:52
abracadabra, io lascerei tutto così....tanto non ha bisogno di molta luce.
tienila d'occhio #24 ;-)
algranati, il fatto è che quando si gonfia alcune rimangono propio al buio,dici che sia lo stesso?? #24 #24
ALGRANATI
10-04-2007, 16:37
abracadabra, al buio buio non è possibile.
al limite incollala su 1 roccia in posizione diversa ;-)
algranati,grazie allora vedrò di spostarla #23 micca pensavo crescesse così in fretta.
anche la mia cresce da far paura + volte o dovuta spostarla
questa e la mia di qualche mese fa, adesso a preso ancora un paio di cm.. vicino ne possiedo un'altra sul rosso/rosa
è + bella la mia #22 #22 #22 :-D :-D ;-) ascolta ma a tè come cresce??
questa lo fatta adesso nn mi sta dentro l'obiettivo :-))
mi cresce sia in altezza che in larghezza con un volume esagerato
allora vuoi la guerra #18 #18 questa lò messa 2 giorni fà
infinity73,mi interessava sapere se anche da tè crescono di lato,mi spiego meglio il principale si divide in 2-3 solo che certi nel dividersi si spostano di lato di fatto rimanendo al buio
ah si -04 beccati questa sfilata http://www.acquariofilia.biz/allegati/alf_185.jpg
pure questa #17 http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0493_179.jpg
infinity73,mi interessava sapere se anche da tè crescono di lato,mi spiego meglio il principale si divide in 2-3 solo che certi nel dividersi si spostano di lato di fatto rimanendo al buio
no questo nn mi succede, almeno xadesso
infinity73,grazie era questo che mi interessava,begli animali anche se hai fotografato sempre quelli :-D :-D :-D
infinity73,grazie era questo che mi interessava,begli animali anche se hai fotografato sempre quelli :-D :-D :-D
ok cmq sono 2 verdi 1 rosa 1 bianca ciao
ragazzi. io che monto due tunze ai lati verso il centro della vasca come da manuale, non riesco a mettere l'euphilia in nessun posto (nessuno) poichè sembra TORMENTATA dalle correnti. voi come fate? avete altra tipologia di pompa? sarò destinato a non aver mai questo splendido animale? #24
abracadabra,
la mia glabrescens stà crescendo come dici tu..si è formata una nuova "bocca" di lato ad una già esistente..
FIAT600,sistema meglio le pompe o la rocciata.Perry allora anche a tè succede che alqune rimangano al buoi???? io ieri x sicurezza ho taleato e mi sono accorto che si è divisa tanto solo la madre in una che non riuscivo a vedere si è divisa in 4 parti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |