Visualizza la versione completa : Co2 Askoll
Ciao ragazzi,
in un negozio vicino casa mia mi sembra di aver visto il kit per la CO2 non ricaricabile dell'Askoll in offerta a 69.90€ in versione Linea Gold fino a 200lt.
Cosa ne dite? comè il prezzo? Online lo trovo sempre a circa 95€...possibile? Me lo consigliate?
Ciao e grazie :-)
il prezzo è ottimo, non penso che tu possa trovare di meglio!!!
dove abiti?
saluti
Fabrizio
Provincia di Roma.
Allora nei prossimi giorni me lo faccio prendere da un mio amico :-D
Sicuro che la bombola è compresa? #24
Appena acquistato :-))
bombola non ricaricabile da 500gr, tubicino, riduttore di pressione e contabolle/diffusore.
Ora provo a montarlo...devo fare attenzione a qlkosa?
piernick
11-04-2007, 20:36
Niente in particolare magari un giretto di teflon sul filetto tra bombola e riduttore e poi fai attenzione che non ci siano perdite.
Non è propio obbligatorio ma quando avviti il riduttore alla bombola chiaramente questa si apre in quel momento c'è una pressione forte e violenta che va sul riduttore sarebbe meglio se il riduttore stesso fosse in quel momento aperto e poi lo chiudi subito in modo tale eviti che lui (il riduttore) senta il "colpo" di pressione, è solo una precauzione in più per evitare eventuali danni.
Giuseppedona
11-04-2007, 20:58
fabiosk, non potevi fare miglior acquisto !!! ;-)
Grazie ragazzi :-)
purtroppo sul manuale dell'askoll riporta di tenere il riduttore chiuso mentre lo si monta sulla bombola #23 ...speriamo non sia successo nulla.
Voi la notte lo spegnete?
Ciao e grazie ancora :-D
EXPANSYON
12-04-2007, 15:04
Grazie ragazzi :-)
purtroppo sul manuale dell'askoll riporta di tenere il riduttore chiuso mentre lo si monta sulla bombola #23 ...speriamo non sia successo nulla.
Voi la notte lo spegnete?
Ciao e grazie ancora :-D
Dov'è il problema ???
Se sul manuale cè scritto così, così dovevi fare, se cè scritto è ovvio che i produttori askoll hanno testato il riduttore chiuso per il montaggio sulla bombola ... sennò che cavolo di azienda seria è ???
Segui le istruzioni della casa e vedrai che non avrai toppi problemi :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |