Entra

Visualizza la versione completa : Acquario per Cromileptes altivelis

crazyciop
09-04-2007, 11:45
Salve vorrei un parere su una ideuccia ke da poco mi è possata per la testa. Sono stato nettamente colpito dal fascino di un pesce...il Cromileptes altivelis dato che in marino sono praticamente ignorante vorrei roporvi le seguenti domande: Quanto grande deve essere la vasca? In ke modo scegliere le componenti tecniche per una vasca adibita solo a lui? E come scegliere l'arredamento?? Come posso ricreare il suo habitat? Accetto qualunque suggerimento pur di realizzare questa mia stramberia. Grazie mille ;-)

greZZo
09-04-2007, 13:49
qua viene descritto http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/Marino/Pesci/serranidi/default.asp ;-) :-)

Pfft
10-04-2007, 21:26
crazyciop una vasca SOLO per il C.altivelis ha relativamente poco senso.. tanto deve essere comunque una vasca grande e quindi di pesci puoi metterne altri.
L'allestimento in questo caso è consigliabile per una vasca solo pesci, rocce vive, ottimo schiumatoio , filtro percolatore e poco altro.
Ovviamente vasca da almeno 600 litri di almeno 150 cm di lunghezza, sump ed il resto delle normali attrezzature.