Visualizza la versione completa : Cosa mangiano i Botia Lohachata?
matteo.montagna
08-04-2007, 23:17
Salve a tutti da poco ho comprato un botia lohachata e purtroppo non sapendo bene cosa dargli da mangiare ho comprato un normale mangime per pesci da fondo ma non mi sembra che lo gradisca tanto... cosa mi suggerite?
...di informarti prima di comprare il pesce... :-(
Pleco4ever
09-04-2007, 09:49
di informarti prima di comprare il pesce
#36# #36# #36#
oppure di dargli chyronomus decongelati,larve di zanzara,artemie e se sono grandicelli pezzettini di cuore di bue (molto piccoli) e carne di pollo (sempre sminuzzata e CRUDA).
matteo.montagna, sposto in catfish ;-)
e se sono grandicelli pezzettini di cuore di bue
Non credo che lo mangino perche' in Nepal e nord India le mucche sono sacre. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Pleco4ever
09-04-2007, 15:24
Non credo che lo mangino perche' in Nepal e nord India le mucche sono sacre.
Usti non ci avevo pensato #24
I miei macra erano dei blasfemi bestemmiatori senza timor di Dio (o divinità varie)
Se sono W.C. e li hanno già indottrinati allora lascia stare il cuore di bue...
Usti non ci avevo pensato #24
I miei macra erano dei blasfemi bestemmiatori senza timor di Dio (o divinità varie)
Non ci sono macra in nepal e india.
Ciao Enrico
Pleco4ever
09-04-2007, 19:19
Non ci sono macra in nepal e india.
-28d# -28d#
SENTI...i miei macra appartenevano a quel 7% di induisti che ci sono in malesia...
Oppure erano musulmani...però il ramadan non l' hanno mai fatto..quindi sempre blasfemi sono!
Pleco4ever
09-04-2007, 19:25
Ah...mi è venuto in mente ora...
Qualora fossero bengalesi i botia dell' amico matteo.montagna,non ci sarebbero problemi col cuore di bue! #72 -ROTFL- -ROTFL-
:-D :-D
ragazzi la roba buona dovete farla girare nn dovete fumarvela tutta voi #22 #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |