Entra

Visualizza la versione completa : unita di potenza in corto

cadriano
08-04-2007, 13:34
dopo aver avuto dei problemi sul controller i sempre molto gentili dell'assistenza mi richiamano in fabbrica controller e ciabatta, dopo circa tre settimane ritorna tutto nuovo, ieri ritiro tutto dal mio negoziante di
Livorno,
stamane felice di riavere il sistema collego l'up e il controller collego la ciabatta alla presa di corrente e ...... #19 -b09 -b09 tutto spento, il controller non da segni di vita, la ciabatta in manuale non dà corrente, in carico vi era solo la ponpa di risalita,
tocco la ciabatta e sento solo una leggera vibrazione ,sicuro della funzionalita del mio impianto disconnetto il sistema vado a toccare la ciabatta e la trovo caldissima, dalla parte dietro le prese usb la plastica è molle e comincia a deformarsi, meno male che avevo subito staccato la spina perche altre due o tre minuti e probabilmente avrebbe preso fuoco il tutto
martedi contattero l'assistenza

-e55 cioa cadriano -97-

Paolo Marzocchi
08-04-2007, 22:04
azz.......che sfiga! -04 io fortunamente ....(e tocco ferro !) non ho avuto per adesso nessun problema, poi parlando con un negoziante rivenditore di Aquatronica mi ha consigliato di cambiare la centralina di controllo anche se era perfettamente funzionante....perchè secondo lui difettosa( in base al n° di matricola) cambiata da lui stesso, anche se non l'avevo comprata lì...gentilissimo!
io al momento sono molto contento del sistema Aquatronica #22 capisco però che invece quando una cosa non funziona fa.........inc#####di brutto! #23

ik2vov
10-04-2007, 11:59
Ciao Paolo Marzocchi,

poi parlando con un negoziante rivenditore di Aquatronica mi ha consigliato di cambiare la centralina di controllo anche se era perfettamente funzionante....perchè secondo lui difettosa( in base al n° di matricola) cambiata da lui stesso, anche se non l'avevo comprata lì...gentilissimo!

cortesemente, anche in privato se preferisci, mi manderesti i dati del negozio che ti ha sostituito il controller?
Non mi risultano numeri di matricola difettosi o lotti difettosi, ed Aquatronica non ha mai detto di aver lotti difettosi di apparecchi.

Grazie mille.