cecco
08-04-2007, 00:24
Sono intento nella costruzione dello schiumatoio per la mia nuova vasca (sempre di 500 lt) sulla falsa riga dell' LG 900 e mi sono arenato nella scelta della/e pompa per la schiumazione. Le Hydor Selz 45 non mi convincono pienamente un per il consumo energetico e soprattutto per le lamentele recepite da piu' fonti nei post precedenti. Le acqubee 2000/1 andrebbero forse meglio anche se economicamente più care, ma la mia attaule esperienza con il deltec apf 600 (a volte sembra di avere acceso un frullatore) non mi rassicura troppo.
Nella ricerca mi sono soffermato sulla Pompa Ati Pk2500 che dichiarono consumare pochissimo, essere silenziosissima e soprattutto avere una aspirazione di aria pari a circa 1100 l/h (sulla carta molto meglio dei 2 modelli da me gia valutati prima). Qualcuno ha esperienza diretta o sa darmi qualche consiglio in merito?? #07 #17 -05
Nella ricerca mi sono soffermato sulla Pompa Ati Pk2500 che dichiarono consumare pochissimo, essere silenziosissima e soprattutto avere una aspirazione di aria pari a circa 1100 l/h (sulla carta molto meglio dei 2 modelli da me gia valutati prima). Qualcuno ha esperienza diretta o sa darmi qualche consiglio in merito?? #07 #17 -05