Entra

Visualizza la versione completa : Pesci per mini med

argonauta78
05-06-2005, 22:56
salve a tutti, vorrei qualche consiglio per l'allestimento di un mini med di circa 70 litri lordi, dove ho intenzione di realizzare una parete roccciosa sullo sfondo posteriore e dove ho intenzione di allevare degli invertebrati, principalmente anomoni, dei palaemon e delle bavose. Secondo voi e le vostre esperienze è possibile inserire qualche altro piccolo pesce tipo una donzella o un paio di castagnole o qualche altro tipo di pesce che non soffra comunque per il poco spazio? Considerate che il volume netto sarà di cinquanta litri circa, non ci sarà refrigeratore. Ci tengo a dire che sto facendo queste domande in quanto non voglio che qulche povero animale soffra per qualche mio errore e ci terrei a conoscere le vostre esperienze in merito all'allevamento di pesci in mini med. Ciao

Pagurus
07-06-2005, 19:44
In 50 litri di acqua non refrigerata.....metterei al massimo una piccola bavosa...escludi gli altri pesci ....lo spazio a disposizione è troppo modesto -05 ...inoltre soffrirebbero anke per la mancanza di un refrigeratore.....che a parere mio...è fondamentale per il mantenimento di un buon acquario Mediterraneo. :-) :-)

pieme74
08-06-2005, 17:21
In 50 litri di acqua non refrigerata.....metterei al massimo una piccola bavosa...escludi gli altri pesci ....lo spazio a disposizione è troppo modesto -05 ...inoltre soffrirebbero anke per la mancanza di un refrigeratore.....che a parere mio...è fondamentale per il mantenimento di un buon acquario Mediterraneo. :-) :-)

quoto ;-)