Visualizza la versione completa : I miei cuccioli....
I primi sono i figli della platy bianca ( Wirma ) al suo secondo parto, insieme ci sono 9 cuccioli della piccola Wanda fatti 3 giorni fa ...
Gli altri sono nati un mesetto fa dall'altra platyna ( Wanda ) nata nel mio acquario qualche mesetto fa...
:-))
...
ALE
simonetta
07-04-2007, 19:30
complimenti !!!!!!!sono cosi teneri!!!! :-)) :-)) #25 #25 #25 #25
Panzergas
07-04-2007, 19:31
-11 -11 auguri!!
liberali....mi fanno una pena in quella piccola prigione di plastica! :-(
alea77, sposto in poecilidi ;-)
oddio, sono stupendi ma.... conti di tenerli dentro per il resto dei loro giorni? #24
tranquillo che con quella taglia non li mangia più nessuno!
dai liberali! :-)) :-) ;-) :-D
Phenomena
08-04-2007, 19:50
Che dolci, bravissima ne hai salvati un sacco.... ;)
ma dai come faccio a liberarli??
Sono troppo piccoli e gli altri li "cacciano"...
ci ho provato.. ma sinceramente non voglio rischiare di "perderli"
mi fanno tanta tenerezza e poi il nido è grande.. su su ...
ditemi che sono teneri...
Tropius no certo, appena crescono un po' li libero... alcuni che sono già cresciuti ( parti precedenti ) li ho già liberati e sguazzano felici nell'acquario
solo che stanno diventando troppi e appena crescono un po' li riporto al negozio di acquari... .SIGHHHHHHHHH
Guarda che con il tempo i grandi si abituano pure agli avanatti predandoli di meno, quindi ti prego liberali!!!! Se ne salveranno parecchi vedrai!!! Comunque sono bellissimi complimenti!!
belli ma t consiglio di liberarli, lo so che sembra una crudeltà lasciarli mangiare dgli altri ma in natura succede così e poi tanto i pecilidi figliano di continuo!!!
mi fanno tanta tenerezza e poi il nido è grande.. su su ...
-05
Ti informo che quello non è un nido sai, ma una saletta PARTO dove le femmine vano messe per PARTORIRE, daltronde si chiama sala PARTO, non so se mi son spiegato #24
libera man mano i più grandi fra la vegetazione, dopo un pò i grandi non li vedranno manco più, poi i platy non hanno quell'istinto predatorio che hanno altri poecilidi, dai liberali un pò alla volta, sarà più bello vederli liberi e colorarsi di tinte più accese, nonchè crescere a vista d'occhio ;-)
Acquariomania
13-04-2007, 10:10
appena crescono un po' li libero...
sinceramente quelli arancioni della seconda foto in quel pikkolo spaio nn cresceranno più di cosi...liberali
sono dolcissimi. In effetti però potresti liberare quelli più grandicelli, vedrai che si nasconderanno tra le piante o le rocce e cresceranno bene.
Ma ti ci stanno tutti nell'acquario?
:-)
babaferu
13-04-2007, 11:17
dai, liberali! pesci di un mese in così poco spazio! il mio platino ad un mese compete coi grandi x il cibo! a volte lo rincorrono, è normale, ma mica lo mangiano!!!!! mangiano quelli appena nati, ma da quando hanno una settimana-10 gg non li mangiano più! non cresceranno mai, lì dentro!
Acquariomania
13-04-2007, 11:23
#36#
Mattsquall90
13-04-2007, 12:12
...lo so che sembra una crudeltà lasciarli mangiare dgli altri ma in natura succede così e poi tanto i pecilidi figliano di continuo!!!
#26 #26 Sbagliato: in natura i poecilidi nn se li mangiano proprio i figli e neanche quelli degli altri.
...poi i platy non hanno quell'istinto predatorio che hanno altri poecilidi, dai liberali un pò alla volta, sarà più bello vederli liberi e colorarsi di tinte più accese, nonchè crescere a vista d'occhio ;-)
#36# #36# #36#
Dai liberali.... tutt'al + se se ne mangiano 2 o 3 la prox volta nn lo faranno +.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |