Visualizza la versione completa : betta mangiatore di antenne
Salve! Nel acquario riportato nel mio profilo il maschio di betta è stato inserito da circa un mese e non ci sono mai stati problemi tranne qualche scaramuccia con il colisa ma credo sia normale, oggi invece il betta me lo trovo che nuota con uno strano filo in bocca e la femmina di colisa ha un'antenna spezzata... è stato lui -04 !!! ci sono problemi per la femmina? l'antenna riscresce?? Che faccio con il betta??? Io non l'ho mai visto aggredire veramente uno dei pesci!!!
Oddio quando ho letto antenna pensavo parlassi di un'ampullaria o di un grillo! :-D :-D :-))
la pinnetta ventrale dovrebbe ricrescere..se sei sicura che sia stato il maschio di betta allora toglilo..di solito è sconsigliata la convivenza tra anabantidi, a meno che non sia un acquario abb grande ;-)
#include
09-04-2007, 09:56
Esatto Rox..io ho provato tempo fa..il colisa era troppo tranquillo..il betta non lo mollava un secondo..alla fine ho rinunciato al betta, il colisa era una nuova esperienza. ;-) ;-) :-) :-)
Il fatto è che il betta non aveva mai dato fastidio ai colisa sopratutto alla femmina!! Vivono insieme abbastanza pacificamente... Ma diciamo che il problema è anche che non saprei dove mettere il betta :-( !!!
Si vabeh..basta un'altra vaschetta anche piccola eh..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |