Entra

Visualizza la versione completa : problema interfaccia pc

eyeinthesky
06-04-2007, 12:18
Buongiorno a tutti...
questa è la mail parziale che ho mandato al servizio assistenza...la ripropongo qui per vedere se voi avete avuto lo stesso problema.....

..volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato con l'interfaccia pc. Ieri ho installato il mio nuovo pc, un intel duo 6300 con installato windows xp 64 bit. Ho caricato normalmente il programma aquatronica...ha riconosciuto subito la periferica ed ha scaricato normalmente tutti i dati. Ho copiato i file di configurazione dal mio vecchio pc..ma qui mi ha dato problemi... quando è entrato nella fase dei moduli di potenza ha dato un mex di errore dicendo "file non valido"...e naturalmente non riesce a controllare le varie prese...leggo i dati ma non posso controllare nulla.

Saluti

Stefano

ik2vov
06-04-2007, 15:22
Ciao eyeinthesky,

se non ho capito male il problema e' che non riesci a ricaricare i files di backup del sistema sul controller, corretto?

Con che versione di PC software avevi effettuato il backup?
che versione di PC software stai usando per il restore?

Ciao

eyeinthesky
10-04-2007, 08:53
Ciao eyeinthesky,

se non ho capito male il problema e' che non riesci a ricaricare i files di backup del sistema sul controller, corretto?

Con che versione di PC software avevi effettuato il backup?
che versione di PC software stai usando per il restore?

Ciao

Ciao, Corretto...quando apro il file di configurazione si blocca al secondo passaggio... quando verifica le unità di potenza...e dice file non valido. il backup è stato fatto con il medesimo software...non ricordo bene la versione....stasera me la segno e poi ve la dico...comunque se non ricordo male (magari dico castronerie) dovrebbe essere la 2.1....

Grazie

ik2vov
10-04-2007, 11:50
Ciao,

ho paura che tu abbia fatto il backup con la versione vecchia ed il restore con la nuova, se cosi' fosse non funziona, sarebbe l'unica risposta all'errore che riferisci.

Ciao

eyeinthesky
10-04-2007, 14:17
Ciao,

ho paura che tu abbia fatto il backup con la versione vecchia ed il restore con la nuova, se cosi' fosse non funziona, sarebbe l'unica risposta all'errore che riferisci.

Ciao

mi sa di no...ho usato il medesimo cd di installazione...non ho installato aggiornamenti anche perchè non ho la linea a casa.....dall'aquatronica mi suggeriscono di resettare e di ripartire da capo.... #07

eyeinthesky
11-04-2007, 09:07
buongiorno..
volevo solo avvertirvi che ho risolto... l'usb non faceva un buon contatto...mi sono risparmiato una bella grana....

ik2vov
11-04-2007, 11:02
Meno male.

Ciao