Visualizza la versione completa : consiglio acquisto impianto co2 a bombola
Voglio passare dalla co2 a gel a quella a bombola, ho una vasca da 90 lt. netti con buoina presenza di piante, mi date un consiglio su che impianto acquistare per favore? (bombolo ricaricabile o no, marca ecc.)
grazie
ti consiglio askoll, ha il miglior diffusore
diegoclimb
06-04-2007, 11:13
Io ho preso quella della Askoll, pur essendo un neofita sono riuscito ad applicarla senza difficoltà e mi pare che i pareri (anche qui nel forum) siano concordi sulla bontà del prodotto.
Sposto in saper comprare,dato che ci sono le sezioni idonee,cerchiamo di usarle ;-)
Dviniost
06-04-2007, 21:45
Alla fine la bombola va bene di qualunque marca, il diffusore sicuramente Askoll mentre per il riduttore di pressione (con o senza manometri) vanno bene sia Askoll che Aquili.
Alla fine la bombola va bene di qualunque marca, il diffusore sicuramente Askoll mentre per il riduttore di pressione (con o senza manometri) vanno bene sia Askoll che Aquili.
si ma meglio bombola ricaricabile o no?
Sicuramente meglio la ricaricabile. Costa meno ricaricare che ricomprare la usa e getta.
Dviniost
10-04-2007, 12:08
Ricaricabile...ti togli il pensiero una volta e poi ricarichi a pochi euro.
jester71
12-04-2007, 17:48
sto per comprare della Askoll il CO2 System linea Gold.
che mi sembra di capire che sia pittosto valido, qualcuno però mi sa dire le misure esatte della bombola e del diffusore?
grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |