Visualizza la versione completa : Mesonauta INSIGNIS o MIRIFICUS...Mlano-Varese e limitrofo...
Ragazzi, avete mai visto in qualche shop della zona di MILANO, VARESE...questi splenditi Ciclidi sud-americani???
MESONAUTA INSIGNIS e MIRIFICUS o GUYANEA
http://www.raubwelse.de/galerie/cichliden/images/bild135.jpg
Non riesco a trovarli! -04 #07
Mannaggia al negozio che mi avevano consigliato, non li tiene più da 5 anni -05 -05 ...non me li ordina nemmeno #13
Dviniost
08-07-2007, 12:02
Perché non provi a mandare un mp a Esox ? Vediamo che ti sa dire...
gia fatto grazie...nulla di che...
Roby
up :-(
Ho guardato le liste dei crucchi ed attualmente non li ha piu' nessuno. Secondo me ti conviene cercare negli stati uniti altrimenti in europa passera' un pezzo finche' non ricompaiono. Oppure scovare qualcuno dell'est che li riproduce.
Ciao Enrico
Grazie per l'interessamento Enrico, l'ho apprezzato veramente :-)
per adesso nulla..... #09 #09 #09
Grazie per l'interessamento Enrico, l'ho apprezzato veramente :-)
Figurati...., secondo me ti conviene continuare a marcare ad uomo Esox. Prima o poi saltano fuori. :-D
Io a fine novembre vado in sud america ma purtroppo per te nella zona dove vado io non ci sono mesonauta.
Ciao Enrico
Figurati...., secondo me ti conviene continuare a marcare ad uomo Esox. Prima o poi saltano fuori. :-D
Ha il mio fiato sul collo...(e con questo caldo non è il massimo :-D :-D )
Io a fine novembre vado in sud america ma purtroppo per te nella zona dove vado io non ci sono mesonauta.
-05 ............... #07 #07
Ha il mio fiato sul collo...(
ho acceso l'aria cond...confezionata...... :-D :-D :-D :-D :-D
;-)
Si cerca sempre qui neeeeee :-D
;-)
Si cerca sempre qui neeeeee :-D
Vedo che la questione e' tragica. L'unica soluzione penso che sia Vichy. A fine settembre c'e' il raduno dei ciclidofili francesi (vengono anche dall'olanda, germania, danimarca, etc.). Prova a contattare sulforum di AIC gli italiani che vanno a prendere pesci (qualcuno e' certamente in zona milano) se te li recuperano in francia.
Ciao Enrico
Cavoli sei sempre prezioso Enrico #25
Mi sono appena registrato e ho aperto subito un thread...speriamo bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |