Visualizza la versione completa : impianto ad osmosi
ciao,avrei bisogno di un consiglio:
ho intenzione di comprare un impianto ad osmosi,il ruwel 50, e volevo sapere:
che costi di manutenzione hanno questi impianti(le resine quanto durano e quanto costano)?
il mio fabbisogno è di circa 30 litri settimanali,posso tenere in stand by l'impianto per 6 girni alla settimana?
grazie a tutti
ciao
il filtro a carbone dura circa 5000 litri, fino a quel momento non devi spendere nulla salvo il consumo dell'acqua di rete. Un nuovo filtro a carbone mi pare costi circa 20 euro. Nessun problema se tieni in stand by sino a 10 giorni, abbi solo l'accortezza di scartare i primi 10 minuti di permeato.
il filtro a carbone dura circa 5000 litri, fino a quel momento non devi spendere nulla salvo il consumo dell'acqua di rete. Un nuovo filtro a carbone mi pare costi circa 20 euro. Nessun problema se tieni in stand by sino a 10 giorni, abbi solo l'accortezza di scartare i primi 10 minuti di permeato.
ok grazie..
ho letto da qualche parte che si può applicare tipo una vaschetta per i sedimenti..
sai mica spiegarmi meglio di cosa si tratta?
è un'ulteriore sistema di filtraggio ed è consigliato in caso di acqua di rete particolarmente "sporca" oppure per allungare la vita del filtro a carbone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |