Visualizza la versione completa : Grazie allo staff di A.P.
sebyorof
05-04-2007, 14:31
Volevo ringraziare tutto lo staff di A.P. per il premio che ho appena ricevuto del concorso Elos "la vita in trasparenza" (5° classificato) set di integratori e un gadget. Ovviamente anche la elos!!!
Vorrei ringraziare Marco AP, Marco M e tutti i moderatori che hanno preso parte nella giuria delle nostre vasche!
Spero tanto che si possa ripetere ogni anno cosi che possiamo stimolarci a proseguire nel nostro stupendo hobby e che riusciamo a far diventare sempre più belle le nostre vasche!
Grazie ancora!
Sebastiano.
RobyVerona
05-04-2007, 18:22
Mi unisco pure io al ringraziamento di Sebastiano, premio arrivato e già degustato dai miei amici pinnuti...
Grazie e complimenti per l'iniziativa.
Marco AP
06-04-2007, 12:49
Grazie a voi ragazzi per aver partecipato! ;-)
thedarkman
06-04-2007, 23:49
Ciao, scusate ma mi sono accorto solo ora di un errore, in questi giorni ho avuto un po' la testa per aria in quanto l'altro ieri la mia ragazza ha subito un incidente d'auto, fortunatamente non grave, e non ho nemmeno pensato a cosa dovevo ricevere.
Io avrei dovuto ricevere, se non erro, il seguente materiale:
l Kit comprende:
Extra Trace - Trace Element integrator for highly demanding reef tank
Extra Strontium - Extra Iron
Iron integrator for highly demanding Reef and Macro Algae tanks
Extra Iodine - Reef iodine additive for highly demanding Reef tanks
Extra Magnesium - Magnesium supplement
Extra Calcium - Pharmaceutical Grade calcium compound
Mentre ho ricevuto una serie di test e tutta la serie degli RB10-20, etc...
Ora, siccome non vorrei che ci fossere problemi con gli altri partecipanti, mi scuso ancora per essermi accorto in ritardo e do disponibilità di spedire a mie spese tale materiale al diretto interessato, basta solo che AP mi dica chi è.
Naturalmente non ho ancora aperto nulla, nemmeno per guardare dentro cosa c'era, ho semplicemente tolto le singole confezioni dallo scatolone e le ho appoggiate sopra un mobile.
Grazie
Marco AP
07-04-2007, 15:06
Sullo scatolo che conteneva il tutto, cosa c'era scritto? Fammi sapere tramite MP. Sempre tramite MP dammi nome e cognome che verifico. Ciao ;-)
thedarkman
07-04-2007, 15:47
Sullo scatolo che conteneva il tutto, cosa c'era scritto? Fammi sapere tramite MP. Sempre tramite MP dammi nome e cognome che verifico. Ciao
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |