PDA

Visualizza la versione completa : Valori guppy

ryan
05-04-2007, 08:42
salve ho appena acquistato 2m e 2f di guppies, volevo sapere i parametri dell'acqua TEMP. GH. PH. KH. ecc..
P.S.:Ho cercato sul sito ma non ho trovato molto..
GRAZIE

alfadur
05-04-2007, 10:08
avresti dovuto informarti prima di acquistarli!
ryan, hai comprato esseri viventi, non giocattoli -04

ryan
05-04-2007, 10:16
e per questo motivo che ti chiedo i valori per farli stare al meglio...Guarda che parli con una persona AMBIENTALISTA....

Mr. Hyde
05-04-2007, 19:06
per 2M dovresti avere 4F ;-)

alfadur
05-04-2007, 19:15
Guarda che parli con una persona AMBIENTALISTA....

e secondo te un ambientalista abbatte un albero e poi si interroga se può avergli fatto del male???
tu ti sei comportato allo stesso modo! ...che tristezza...

iside
05-04-2007, 19:44
ryan, forse prima di acquistare i pesci avresti dovuto leggerele schede sui poecilidi, così da poter riprodurre in un acquario il miglior ambiente adatto a loro...se li hai già acquistati ma il tuo acquario è completamente sballato per loro che ne farai? Li porterai indietro? tanto valeva informarsi prima, non trovi ? ;-)

...direi che sei un ambientalista non c'entra molto, nel senso che un ambientalista male informato su pesci che ha acquistato di ambientalista ha ben poco :-))

comunque ti invito alla lettura di: http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_guppy/default.asp

ps: intanto comincia a portare un maschio al negozio e fatti dare in cambio una femmina. I poecilidi vanno messi in rapporto in 1 maschio con 2/3 femmine.