PDA

Visualizza la versione completa : Ganci per riflettori....

clod8
05-06-2005, 14:49
Ciao a tutti ! Ho un problema, che magari gia' qualcuno avra avuto... uso i riflettori Juwel e dopo un po' di tempo i ganci che si fissano ai neon si rompono (credo che ci "cuocino" per la temperatura). Ora non riesco mai a trovarli come ricambi.... quindi vi chiedo voi come fate o dove li trovate... #12
Grazie per le risposte !! :-)

balabam
05-06-2005, 22:25
Speriamo di no! Io li ho da un paio di mesi... lascio le luci accese 10 ore al giorno, ma li ho guardati adesso e sono ancora come nuovi... Ma dopo quanto ti succede?

marbo
12-06-2005, 00:48
Ciao a tutti ! Ho un problema, che magari gia' qualcuno avra avuto... uso i riflettori Juwel e dopo un po' di tempo i ganci che si fissano ai neon si rompono (credo che ci "cuocino" per la temperatura). Ora non riesco mai a trovarli come ricambi.... quindi vi chiedo voi come fate o dove li trovate... #12
Grazie per le risposte !! :-)
Stessa cosa è capitata a me. Puoi andare in negozio di app. elettriche e comperare per 2lire le clip per neon che poi fissi con vite e dado. marbo

Alfa
12-06-2005, 03:02
quelli sono in metallo ed arruginiscono per i T8 ti consiglio di andare in ferramenta e prendere i ganci che si usano per fissare la striscia che sta sotto le cucine e si attaccano vicino i piedi di mobili, non so se sono stato abbastanza chiaro ma non conosco il nome d tale oggetto, cmq vanno benisimo per i T8 e sono molto reistenti.