Visualizza la versione completa : RINGRAZIO ESOX
polimarzio
04-04-2007, 21:30
E' da mesi che invano stò cercando tra gli acquariofili e i frequentatori di questo forum, qualcuno che mi aiutasse a farmi arrivare da un privato di Milano dei Pelvicachromis sacrimontis.
Soltanto grazie alla disinteressata collaborazione, alla competenza, alla grande professionalità e alla serietà di Esox "Fabrizio" di Microcosmo Acquari di Milano, da questa mattina tre stupendi esemplari di questi rari ciclidi dell'Africa Occidentale nuotano nel mio acquario di 180lt.
GRAZIE FABRIZIO SEI UN AMICO! ;-)
Marco AP
04-04-2007, 21:36
Grande Esox, sei veramente un vero appassionato e un negoziante esemplare! #25
#25 #25 #25 grande Fabri!
#include
04-04-2007, 22:35
Bello sentire ciò....bravissimo Esox!!!! #25 #25 #25 #25
grazie.... #12 #12 #12
polimarzio,
appena mi hai telefonato che tutto era ok l'ho comunicato ai ragazzi della spedizione, che erano moooolto più in ansia di me.... :-D :-D :-D :-D
polimarzio
04-04-2007, 23:05
grazie.... #12 #12 #12
polimarzio,
appena mi hai telefonato che tutto era ok l'ho comunicato ai ragazzi della spedizione, che erano moooolto più in ansia di me.... :-D :-D :-D :-D
Grazie all'ottimo imballo ed ai celeri tempi di spedizione i pesci sono arrivati in gran forma, ciò mi è stato evidente da fatto che appena ho sballato il pacco, aperto il sacchetto ed ho osservato i pesci ho subito notato il maschio adulto che presentava la tipica colorazione, sembrava un pavone, nonostante fosse stato "imballato" da MIlano a Viterbo.
Siete stati fantastici #70
The Wizard
04-04-2007, 23:33
esox, voglio vedere se ti ripeti quando ordino la plafo... se non mi arriva con colori brillanti ti strozzo!!! :-D:-D
polimarzio, ma una foto dei ciclidi in questione?? :-)) #24
se non mi arriva con colori brillanti ti strozzo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D
non so se ho abbastanza ossigeno........ :-D :-D :-D
#36# ;-)
Barcello
05-04-2007, 09:39
#36# ;-)
milly e marco hanno detto propio tutto :-D
guarda a me servirebbe un ... ahahah
AcquaPazza
05-04-2007, 11:44
E bravo Esox... #25
Pleco4ever
05-04-2007, 20:28
ecco...vorrei sapere perchè SOLO le mie TELEOCICHLA CENERENTOLA non mi riesci a procurare...UFFA..
cmq ad esox devo riconoscere di essere stato l' unico negozio italiano che (Mi) ha fornito degli L (peckoltia vittata e sturiosoma aureum) davvero davvero BELLI.
'Plimenti!(e grazie dello sconto sulla vasca,che tra l' altro NON ho richiesto io esplicitamente)
bravo Fabry #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
io ti ringrazio sopratutto per le taeniacara che continuano a fare tante uova.... :-)) :-)) :-)) ,per trezeguet,il panaque e tutti gli altri cicilidini
Dviniost
05-04-2007, 20:43
Anche io mi accodo alla lista!! #21
Grazie Fabry (ed in parte anche a Klinsky) per essere riuscito a svitare la mia bombola Dennerle. -ROTFL- -ROTFL-
(Ovviamente si è ribloccata... #09 )
polimarzio
07-04-2007, 14:32
polimarzio, ma una foto dei ciclidi in questione??
Il maschio adulto è stupendo, è più grande di un normale pulcher, però a differenza di questo presenta una più intensa e propagata colorazione rosso scarlatto nella parte inferiore del corpo, con iridiscenze blu che interessano anche la pinna dorsale e gli opercoli branchiali.
Appena mi attrezzo posto la foto del maschine e dei piccolini, uno dei quali è un pò più grandicello e dovrebbe essere femmina.
grazie a tutti per gli apprezzamenti... #12 #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |