Visualizza la versione completa : turbinaria?
ragazzi ho comprato questo bellissimo lps. è una turbinaria vero?
come si alimenta? ha bisogno di cure particolari?
thnkssssssssssssssssssss http://www.acquariofilia.biz/allegati/turbinaria_191.jpg
architect
04-04-2007, 20:32
sisi turbinaria peltata? #24 luce e poi si recupera qualcosa da sola col cibo che dai ai pesci se finisce sopra i polipi
marco lungarini
05-04-2007, 16:19
FIAT600, di che colore è ?dalla foto non lo vedo bene anche io ne voglio acquistare una che ho visto dal mio negoziante è aranciane però mi avevano detto pero che non voleva molta luce boooooo
architect
05-04-2007, 19:26
ne voglio acquistare una che ho visto dal mio negoziante è aranciane però mi avevano detto pero che non voleva molta luce boooooo
non è che ti stai confondendo con una tubastrea? #24
il colre è di un bel verde. è un lps stupendo. sono felice di averlo preso. poi sta benissimo. lo tengo sotto il cono da 150 watt a 10 cm dal pelo dell'acqua.
di arancione non ne ho mai visto sinceramente... #24
marco lungarini
06-04-2007, 22:54
il colre è di un bel verde. è un lps stupendo. sono felice di averlo preso. poi sta benissimo. lo tengo sotto il cono da 150 watt a 10 cm dal pelo dell'acqua.
di arancione non ne ho mai visto sinceramente... #24
appena la prendo ( forse la prossima settimana) ti mando una foto su questo topic -28
marco lungarini
12-04-2007, 16:27
ne voglio acquistare una che ho visto dal mio negoziante è aranciane però mi avevano detto pero che non voleva molta luce boooooo
non è che ti stai confondendo con una tubastrea? #24
si scusate è una tubastrea quella che ho visto #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |