Visualizza la versione completa : paguro zampe blu: un killer ?
Stamattina ho trovato il mio paguro zampe blu (dimensione circa 3 cm di gamba) che sta banchettando sui resti di un ocellaris di circa 5 cm lunghezza.
Dato che ieri sera, il pagliaccio ha mangiato e sembrava in buona forma e che il paguro in questione si aggirava nei dintorni della roccia dove, normalmente, l'ocellaris dorme, mi domando se l'ha ammazzato il paguro......
qualcuno ha avuto episodi simili con i paguri ?
ma secondo me non e stato il paguro ad ucciderlo...anke perche il paguro zampe blòu di solito e anke piccolino in proporzione ai 5 cm del pagliaccio...poi il pagliaccio e piu agile e nn sui sarebbe fatto prendere facilmente...o era gia morto o era debilitato per un qualche motivo e il paguro a fatto il suo dovere di spazzino
***dani***
05-06-2005, 15:15
il paguro è necrofago... se lo mangia perché se lo è trovato morto...
ma secondo me non e stato il paguro ad ucciderlo...anke perche il paguro zampe blòu di solito e anke piccolino in proporzione ai 5 cm del pagliaccio...poi il pagliaccio e piu agile e nn sui sarebbe fatto prendere facilmente...o era gia morto o era debilitato per un qualche motivo e il paguro a fatto il suo dovere di spazzino
quoto tutti e due
A me un paguro normale,non zampe blu ha fatto la stessa cosa con un lysmata debellius,però era morente o già morto e lui ha pulito il tutto mangiandeselo!
quoto #36#
a me il contrario... il pagurino nuovo, piccolo, si è fatto mangiare da una lumaca.
Ho una lumaca killer?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |