Visualizza la versione completa : purtroppo....
....nella nuova casa è un grandissimo problema traslocare il tenerif88 #07 #07 e i miei genitori hanno detto di non volersene occupare...meno male che ancora non ci sono i pesci dentro, anche se, a dire il vero sono molto addolorata da questa cosa -20 -20 -20 il mirabello 30 è già stato portato a casa nuova seguendo ciò che mi avete detto: svuotato a metà, trasportato e poi riempito con la sua acqua. sul momento è stato un disastro, le piante si sono sradicate tutte, i detriti si sono alzati e addirittura non vedevo più i pescioli....uno spavento terribile...e poi, quando ho messo l'acquario nella sua nuova casa e l'ho riempito con la sua acqua, il mir30 ha fatto il suo dovere!!!un elogio enorme al mirabello30, che nel giro di mezz'ora ha riportato tutto l'ecosistema al suo equilibrio!!per chi deve scegliere un acquario di piccole dimensioni lo consiglio calorosamente!!!
scusate per questo lungo messaggio, ma sono afflitta tantissimo per il tenerif, che purtroppo mi sa che andrà venduto..... -20 -20
e perchè?? alla peggio non puoi svuotarlo completamente e rifare la maturazione?
non ho posto in casa!!!!è quello il problema...oddio forse il posto c'è, ma mi devo sicuramente privare di altre cose....questo problema mi getta nel panico e non so come risolverlo!
-05 azzz pensavo fosse solo un problema di trasporto che peccato! #07
ecco....come se non bastasse uno dei primi avannotti nati nel mir30, che avevo già notato avere un comportamento strano da qualche giorno, ha la coda a spillo e non se la passa molto bene....che devo fare?? -20
vale1.2, nella sezione poecilidi c'è un topic in evidenza sulle code a spillo.
mi spiace per questi inconvenienti #13 vedrai che tutto si risolve ;-)
purtroppo il piccoletto se ne è andato...sono troppo triste -20 -20 il tenerif probabilmente lo imballerò e lo conserverò per quando trovo una casa decente ma...che rabbia...
Sono molto dispiaciuto vale....in questi giorni posso frequentare poco il forum causa permanenza all'estero...(sono rientrato oggi per la Pasqua e riparto martedì) quindi ti chiedo scusa se non ho potuto rispondere anche all'altro tuo 3d che leggo ora.
Un bacio grande e tieni duro (cioè trova un posticino al Tenerif)... :-) :-)
bruce.
p.s.: se ti può consolare un pochino il pandino vale ormai è quasi la metà di mamma e papà...cresce una bellezza.
Ciao madrina.
bruce.
che bello,almeno lui cresce sano!!forse per il tenerif ho trovato la soluzione...purtroppo dovrò smontarlo, ma almeno forse posso metterlo nel garage dei miei in attesa di miglior sistemazione, meglio di così non riesco proprio a fare... #07
meglio parcheggiato in garage per qualche tempo piuttosto che venduto. al momento opportuno lo tiri fuori ;-)
sisi infatti milly....però mi chiedevo...la flourite è recuperabile o mi tocca buttarla via?spero proprio di no dato il costo...!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |