Visualizza la versione completa : piccoli cacatuoides
Ciao...allora i piccoli avannotti stanno crescendo.Ormai sono tre settimane quasi di nuoto libero.Volevo chiedere a chi ha avuto già esperienza alcune cose...primo da quando si potrebbe iniziare a somministrare mangime secco un po' per volta e secondo...la femmina ha di nuovo le uova e penso che a breve deporrà #17 Il problema è che ho notato non cura più tantissimo i piccoli che già ci sono.Per fortuna non ho predatori in vasca però la cosa mi preoccupa un po'.Il maschio ha ripreso a inseguirla ovunque.Cosa mi consigliate?Ovviamente questa nuova covata non la salvo...sennò mi ritroverò con troppi piccoli.
Mr. Tonic
04-04-2007, 13:36
da quando si potrebbe iniziare a somministrare mangime secco un po' per volta
il mangime granulare finissimamente sbriciolato i miei lo accettano fin dal primo giorno di nuoto
Ho provato a dargli un po' di granulare sbriciolato ma niente.Mangiano solo artemie vive perchè pure quelle liofilizzate non le hanno assaggiate.
insisti e vedrai che quando si abitueranno mangeranno lo sminuzzato senza alcun problema! ;-)
Si ma mi conviene mischiarlo con le artemie?Altrimenti restano a pancia vuota!Ma è possibile che la femmine deponga di nuovo pur avendo dei piccoli a cui badare?
Ma è possibile che la femmine deponga di nuovo pur avendo dei piccoli a cui badare?
si! ;-)
Ma quindi i piccoli che ha già poi non li calcola più o sbaglio?Perchè da ieri li vedo soli soletti e lei un po lontana.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |