Visualizza la versione completa : Cornice cayman siliconata?!
StEaLtH³
04-04-2007, 09:14
ciao, ma la cornice di plastica sotto al coperchio del cayman è siliconata ai vetri?! http://www.acquariofilia.biz/allegati/cayman_40_102.jpeg
EXPANSYON
09-04-2007, 23:19
Aspetta, come è siliconata ??? si muove, io devo rendere il mio cayman aperto, e la cornice la devo togliere, se noti ai lati è scoperta, prorpio dove cè il silicone, lì con un cacciavite e un po di pressione sui lati, la cornice viene via come un tappo da una bottiglia di spumante ... Correggimi se sbaglio Woodoo :-)
io non la toglierei ...
..anche la mia è scoperta ...ma tengo la cornice ..ci sono dei tiranti che conviene tenere
..almeno sul mio 110 pro
EXPANSYON
10-04-2007, 09:48
senti Woodoo, sarebbe un po OT, ma mi daresti qualche consiglio per togliere il coperchio, come faccio ???
è vero sul 110 ci sono i tiranti, ma il mio è un 60 è cè solo la cornice, che serve solo per il coperchio ... tu fai benissimo a tenerli :-)
…non lo so x il 60 …ad ogni modo per tofliere il coperchio …dovresti avere sulla cornice un fermo in acciaio …vedrai che ha anche la sede per farlo scorrere ….una volta tolto il fermo …il coperchio viene via …in cmq non toglierei la cornice ….ha il suo fascino estetico …altrimenti devi poi pulire tutto il silicone che ti rimane sul bordo …senza contare che se un omani lo vorrai rivendere …devi farlo senza il suo coperchio ….poi vedi tu !!
Ciao
EXPANSYON
10-04-2007, 10:12
ah vuoi dire quelle due barrette, le cerniere, che fanno sollevare il coperchio in fondo ???
StEaLtH³
10-04-2007, 10:29
io non ho intenzione di toglierla o meglio vi spiego.. ho il vetro anteriore con dei bei graffi, quindi vorrei togliere la cornice e il coperchio, girare l'acquario e rimettere tutto apposto! si protrebbe fare?!
ah vuoi dire quelle due barrette, le cerniere, che fanno sollevare il coperchio in fondo ???
si ...le cerniere ...scusa per la risposta poco chiara. ..sono in uff ...e devo scrivere al volo le risposte :-D :-D
....per girare la vasca ..devi eliminare il silicone ..e rifarlo
....un lavoraccio -05
StEaLtH³
10-04-2007, 10:39
[quote=EXPANSYON]....per girare la vasca ..devi eliminare il silicone ..e rifarlo
....un lavoraccio -05
ma tu dici il silicone che tiene ataccato la cornice all'acquario?!
[quote=EXPANSYON]....per girare la vasca ..devi eliminare il silicone ..e rifarlo
....un lavoraccio -05
ma tu dici il silicone che tiene ataccato la cornice all'acquario?!
si, altrimenti la cerniere le avresti sul frontale :-D :-D
EXPANSYON
10-04-2007, 10:47
si ...le cerniere ...scusa per la risposta poco chiara. ..sono in uff ...e devo scrivere al volo le risposte :-D :-D
....un lavoraccio -05
Non preoccuparti :-) ah fai il furbetto eh ??? Invece di lavorare te ne stai sul furum ad aiutare gli altri ??? #18 :-D :-))
Grazie comunque :-)
StEaLtH³
10-04-2007, 10:49
chiamalo scemo! :-D
....un lavoraccio -05
Non preoccuparti :-) ah fai il furbetto eh ??? Invece di lavorare te ne stai sul furum ad aiutare gli altri ??? #18 :-D :-))
Grazie comunque :-)
no no ...lavoro ..e che leggo anche ..
...bisogna tenersi aggiornati :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |