Entra

Visualizza la versione completa : INFO INSERIMENTI.....

VASSILI
04-04-2007, 02:09
alloral mia vasca che arrivera tra un mesetto.....sara 300litri 100X60X50.....prevalentemente per coralli sps e lps..e qualche molle...ma vorrei avere il piacere di inserire tre specie di pesci.....un per me e soprattutto per mia moglie....che mi sta aiutando molto per l acquario.....i pesci che voglio inserire inserire sono....

un attimo di respiro...perche so che andro incontro alla fucilazione... -97b -97b -97b
sono....

-CHELMON
-PESCE PINZETTA E 3 O 4 ocellaris....

tutto qui.....so che qualcuno forse mi vuole mettere al rogo ma siate clementi.....sapete che qui in germania comandano le donne...e se non si ubbidisce....piu niente.... -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- .......

che ne dite?

alessandros82
04-04-2007, 11:49
VASSILI, il pesce "pinzetta" che diavolo sarebbe??????..cmq il chelmon è un pochino delicato ma con altri 4 ocellaris e sto pinzetta...ha spazio quindi OK!!

Se vuoi un consiglio, chelmon, 2 ocellaris, il pinzetta e 3 crysiptera..così hai + varietà!Ma la tecnica della tua vasca?perchè dipende molto da quello! #36#

ede
04-04-2007, 12:29
Il chelmon devi osservarlo davvero bene in negozio e vedere se si muove in modo "normale". Se lo vedi un po' abbattutto aspetta gli arrivi successivi. E' un pesce molto delicato, soprattutto per l'alimentazione. Fatti crescere qualche aptasia :-))

VASSILI
04-04-2007, 13:46
ok....grazie a tutti....il pesce pinzetta sarebbe il forcipinger flavissimus..conoscete?
PER IL CHELMON....so dove prenderlo dove lo ambientano molto bene...
una domanda......ma per inserirlo che ambientamento bisogna fargli?cioe quanto deve stare nel sacchetto prima di poterlo liberare?