PDA

Visualizza la versione completa : IL FILTRO MI RISUCCHIA I NEON

emabalda88
03-04-2007, 23:43
AIuto ragazzi nn so più cosa fare il filtro del mio cayman 40 plus ovvero il blucompact02 mi risucchia i neon,tutte le volte che ritorno perche mi sono allontanato ne trovo qualcuno incastrato tra il vetro e il filtro che posso fare?avevo pensato di mettere una retina...

mike1966
04-04-2007, 11:02
AIuto ragazzi nn so più cosa fare il filtro del mio cayman 40 plus ovvero il blucompact02 mi risucchia i neon,tutte le volte che ritorno perche mi sono allontanato ne trovo qualcuno incastrato tra il vetro e il filtro che posso fare?avevo pensato di mettere una retina...

Metti la retina ;-)

Nyk
04-04-2007, 11:06
Giuro che quando ho letto l'oggetto mi sono domandato come cacchio facesse il filtro a tirarti giù i neon (tubi fluorescenti) :-D :-D :-D

emabalda88
04-04-2007, 13:24
:-D :-D :-D :-D raga un'altra domanda so che nn ha nulla a che fare con questa sezione ,ma che pesci posso mettere insieme ai neon??che siano carini

Nyk
04-04-2007, 14:24
Carini? ... che vuol dire carini?
Ema dipende tutto dai gusti perciò non mi sento di darti nessun consiglio.
Spulcia le schede e trova qualche pesce che TI piace e che ha requisiti d'acqua simili ai Paracheirodon innesi; puoi già fare una prima scrematura filtrando le schede con il vaolre del PH.
Buona caccia :-D
Ciao

Federico Sibona
04-04-2007, 15:02
emabalda88, invece della retina che può risultare antiestetica (a meno che gli attacchi sopra del muschio) non puoi staccare un po' di più il filtro dalla parete in modo che i neon possano entrare , ma anche uscire?
Poi se ho visto bene, il Cayman 40 è circa 20 litri percio metti solo più qualche Caridina e basta.

PACKY70
06-04-2007, 15:22
Avevo lo stesso problema.Come dice Federico io ho allontanato il filtro in modo che possano passarci dietro senza rimanerci incastrati.