Visualizza la versione completa : IL FILTRO MI RISUCCHIA I NEON
emabalda88
03-04-2007, 23:43
AIuto ragazzi nn so più cosa fare il filtro del mio cayman 40 plus ovvero il blucompact02 mi risucchia i neon,tutte le volte che ritorno perche mi sono allontanato ne trovo qualcuno incastrato tra il vetro e il filtro che posso fare?avevo pensato di mettere una retina...
mike1966
04-04-2007, 11:02
AIuto ragazzi nn so più cosa fare il filtro del mio cayman 40 plus ovvero il blucompact02 mi risucchia i neon,tutte le volte che ritorno perche mi sono allontanato ne trovo qualcuno incastrato tra il vetro e il filtro che posso fare?avevo pensato di mettere una retina...
Metti la retina ;-)
Giuro che quando ho letto l'oggetto mi sono domandato come cacchio facesse il filtro a tirarti giù i neon (tubi fluorescenti) :-D :-D :-D
emabalda88
04-04-2007, 13:24
:-D :-D :-D :-D raga un'altra domanda so che nn ha nulla a che fare con questa sezione ,ma che pesci posso mettere insieme ai neon??che siano carini
Carini? ... che vuol dire carini?
Ema dipende tutto dai gusti perciò non mi sento di darti nessun consiglio.
Spulcia le schede e trova qualche pesce che TI piace e che ha requisiti d'acqua simili ai Paracheirodon innesi; puoi già fare una prima scrematura filtrando le schede con il vaolre del PH.
Buona caccia :-D
Ciao
Federico Sibona
04-04-2007, 15:02
emabalda88, invece della retina che può risultare antiestetica (a meno che gli attacchi sopra del muschio) non puoi staccare un po' di più il filtro dalla parete in modo che i neon possano entrare , ma anche uscire?
Poi se ho visto bene, il Cayman 40 è circa 20 litri percio metti solo più qualche Caridina e basta.
Avevo lo stesso problema.Come dice Federico io ho allontanato il filtro in modo che possano passarci dietro senza rimanerci incastrati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |