Visualizza la versione completa : AIUTO ALIMENTAZIONE AVANNOTTI
jack8585
03-04-2007, 23:12
Vorrei consigli sull'alimentazione di avannotti di pseudotropheus zebra red...
angelo p
03-04-2007, 23:34
jach i piccoli di pseudo crescono tranqillamente con mangime liofilizzato sbriciolato
fine io personalmente alterno tetramin , tetraphill e granugreen che polverizzo schiacciandolo con la lama di un coltello
attendi altri consigli da persone più esperte di me
ciao angelo
jack8585
03-04-2007, 23:40
bè effettivamente io avevo già provato con altri con mangime in polvere x avannotti, però credo che ci saranno altri metodi migliori che io sicuramente ignoro.. cmq grazie angelo p,
Io non faccio altro che sbiciolare FINEMENTE lo stesso mangime che do a mamma e papà. Lo mangiano tranquillamente.
Io non faccio altro che sbiciolare FINEMENTE lo stesso mangime che do a mamma e papà. Lo mangiano tranquillamente
Anch'io solo che somministro più volte al giorno in piccole dosi. ;-)
Fino a 2cm somministro mangine specifico per avanotti : tipo tetra min baby in scaglie , oppure Elos sv-0 in microgranuli. Quando superano i 2cm gli do lo stesso mangime sbriciolato degli adulti.
Io non faccio altro che sbiciolare FINEMENTE lo stesso mangime che do a mamma e papà. Lo mangiano tranquillamente
Anch'io solo che somministro più volte al giorno in piccole dosi. ;-)
Si, fondamentale precisazione ;-)
Si, fondamentale precisazione
Grazie Mac ;-)
fastfranz
04-04-2007, 10:05
Anch'io solo che somministro più volte al giorno in piccole dosi.
Si, fondamentale precisazione
Si, è bene farlo, ma devo dire che spesso - purtroppo - i miei "newcomers" sono rimasti "abbandonati a se stessi" (mio lavoro e non solo ...) anche per molte ore e se la sono cavata "piluccando" il fondo: un altro buon motivo per evitare di usare vasche "troppo pulite" ... OK? ;-)
jack8585
04-04-2007, 10:20
Si, è bene farlo, ma devo dire che spesso - purtroppo - i miei "newcomers" sono rimasti "abbandonati a se stessi" (mio lavoro e non solo ...) anche per molte ore e se la sono cavata "piluccando" il fondo: un altro buon motivo per evitare di usare vasche "troppo pulite" ... OK? ;-)
bè io l'ultima, e unica, deposizione fino ad ora avevo usato mangime in polvere x avannotti, somministrato + volte al giorno, però ero riuscito a togliere i piccoli dalla vasca, quindi se nn gli davo il mangime io rimanevano senza cibo... ma questa volta non so se riusciro a prenderli... -28d#
ma questa volta non so se riusciro a prenderli...
Se è ben arredata qualcuno ce la farà sicuramente, tanto il mangime gli arriva!!! ;-)
jack8585
04-04-2007, 10:46
vedremo... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |