Visualizza la versione completa : japponica e red cherry
posso tenere queste due speci nella stessa vasca?
Per non incorrere in problemi di incroci di razza sarebbe meglio di no ma comunque non sono noti problemi di convivenza ...... anzi.......
Ciao
Gabriele
HellsAngel
04-04-2007, 01:11
A dire il vero tra Japonica e Red cherry non credo siano possibile ibridazioni, invece per quanto riguarda la convivenza qualche problema potrebbe esserci dato che le japoniche sono pił aggressive e di dimensioni maggiori delle red cherry
PinnaGialla
04-04-2007, 01:34
sicuramente non si ibridano... cmq ho letto pił volte che le Jappe danno fastidio alle cherry, ma non ho riscontri visto che non ho mai rischiato.
tienile pure insieme!
un mio amico che le aveva, non ha mai avuto problemi di convivnza! ;-)
Lynx1972
04-04-2007, 07:59
L'unico problema dovrebbe essere per le eventuali piccolissime Cherry che nasceranno............ #36#
per le eventuali nascite tanto dovrei spostarle dato che nella vasca ci sono i guppy, se dite che qualcuno le tiene insieme ci provo anche io
newgollum
04-04-2007, 20:07
confermo anch'io che assolutamente il problelma non č l'ibridazione (che non č possibile) ma la convivenza: specilamente se le japonica sono in numero maggiore della red chery, le prime possono essere aggressive con le seconde.
ho solo duč J, quindi mettendo un buon numero di red non dovrebbero avere probemi
le mie convivono benissimo anzi ora le rde si stanno riproducendo. Ciao
newgollum
09-04-2007, 12:28
ho solo duč J, quindi mettendo un buon numero di red non dovrebbero avere probemi
credo che possa andare :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |