macguy
03-04-2007, 21:36
Luigi, camionista romano, a bordo del suo TIR, mentre rientra a casa in tarda serata, con autoradio accesa, sul raccordo anulare, sente un bollettino straordinario che annuncia:
"attenzione, è stato avvistato un oggetto non identificato nei pressi del Grande Raccordo Anulare di Roma. Molto probabilmente si tratta di un UFO. Emette una luce blu lampeggiante. A bordo si trova un essere basso ma con le braccia molto lunghe. Non sembra essere pericoloso. Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di contattare la Polizia Stradale".
Passando su un ponte, dal basso vede una luce blu lampeggiante. Pensa:
"Iiiihh a li mortè! Ce stà l'extraterestre!" (leggere cò 'na ere)
Immediatamente blocca il TIR, scende, si affaccia ed effettivamente intravede un essere basso con le braccia lunghe. E gli grida:
“ Sò Luigi! Guido er camion e sto a tornà da mi mojie!”
E da giù si sente:
“Io so Oscare, guido l’ambulanza e sto a cacà”!
"attenzione, è stato avvistato un oggetto non identificato nei pressi del Grande Raccordo Anulare di Roma. Molto probabilmente si tratta di un UFO. Emette una luce blu lampeggiante. A bordo si trova un essere basso ma con le braccia molto lunghe. Non sembra essere pericoloso. Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di contattare la Polizia Stradale".
Passando su un ponte, dal basso vede una luce blu lampeggiante. Pensa:
"Iiiihh a li mortè! Ce stà l'extraterestre!" (leggere cò 'na ere)
Immediatamente blocca il TIR, scende, si affaccia ed effettivamente intravede un essere basso con le braccia lunghe. E gli grida:
“ Sò Luigi! Guido er camion e sto a tornà da mi mojie!”
E da giù si sente:
“Io so Oscare, guido l’ambulanza e sto a cacà”!