Visualizza la versione completa : progetto termostato a ventole
fabri fibra
03-04-2007, 15:46
ma come si fa..nn sono molto esperto e ci sto a tribola da giorni so riuscito solo a rimedia poki componenti poi nn ci capisco nulla nn e ke nessuno le progetta e lo sa fare bene!!!!!magari me lo fo fa e poi vi pago i componenti,mano d'opera + spedizione cosa ne dite ..aiutatemi!!!!!!!
fabri fibra
04-04-2007, 10:31
idea!!!!!!!perke nn usare un termostato x gli appartementi!!!!!ho trovato uno su un negozio on-line ke nn costa niente solo 2 e qualcosa potrebbe andare invece di farsi il circuito da solo..la roba nn costa niente date un'okkiata...www.electronic.it
perchè vuoi impazzire e buttare soldi ?
ci sono termostati a doppia soglia Eliwell e Fantini & Cosmi che per 50 euro fanno tutto quello di cui hai bisogno...................sei masochista ?
fabri fibra
06-04-2007, 01:07
no nn lo fanno....riscaldano e controllano il riscaldamento in acquario..esistono anke termostati ke controlla no le ventole ma tt e due ancora ne devo vede indicami il sito cosi do un okkiata!!!riguardo al masokista nn lo sono ma mi comporto come tale :-D :-D
esistono........esistono.................fidati... ............quello che ho a casa non è un'esemplare unico....................
guarda nei cataloghi Eliwell e Fantini & Cosmi si chiamano termostati a doppia soglia
fabri fibra
10-04-2007, 20:12
sisi un okkiata c'è lo data ma nn so predisposti x l'acquariologia.....credo ke il controller della temperatura della tunze.....sia piu alla mia portata ciao!!! -11 -11
padronissimo...........................pero' io il tunze l'ho avuto e, forse non sai, che lavora altrnativamente quindi è un singola soglia O IN ALTO O IN BASSO....................
quelli che ti ho indicato, invece, sono dei doppia soglia reali permanenti in grado di controllare la temperatura e quindi riscaldare o raffreddare l'acqua a seconda della temperatura che tu imposti......................il fatto che non siano specifici per acquari non significa nulla: la precisione è la stessa del Tunze (forse anche meglio), costano 1/4 del tedesco, sono a led e quindi piu' leggibili del Tunze che è a cristalli liquidi, hanno anche l'isteresi regolabile che nel teutonico è fissa e la sonda è intercambiabile..........................ti abbasta ?
poi se proprio vuoi il Tunze fai pure ma sappi che il mio si è rotto 4 volte in tre anni poi mi è stato sostituito con uno nuovo e a quel punto l'ho venduto.................
fabri fibra
12-04-2007, 16:37
ok grazie emio.....pero dove si trovano staffari.....???
a roma li puoi trovare da Morlacco e probabilmente anche da altri grossisti...............non nei normali negozi
fabri fibra
13-04-2007, 10:52
ok grazie on-line niente????? #24
forse rs.................non so.................prova a guardare sul sito di morlacco................hai visto mai ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |