PDA

Visualizza la versione completa : PER CHI INIZIA - GUIDA DOLCE SU FILE

Dino68
03-04-2007, 15:29
Per chi è entra ora in questo bellissimo mondo................

fatto di animali piante sigle test reagenti microbi e batteri.

Io non sono riuscito a leggere tutto ma qualcosa ho letto, visto che li ho messi sul file li metto a disposizione di tutti.

Sono due file con testi prelevati rispettivamente, dalla guida sul dolce di AcquaPortal, e tutti gli articoli del GAEM sempre per il dolce.

Problema è che non riesco a caricarli perchè sono troppo grandi (ho allegato solo il sommario).

Se qualcuno lo vuole posso inviarlo oppure se i moderatori possono caricarli loro Vi passo i file.

Buon lavoro !!!

simonetta
03-04-2007, 16:25
sarebbe interessante avere il materiale completo....... ;-)

TuKo
03-04-2007, 16:28
Dino68, quello che hai fatto è molto lodevole,ma le pubblicazioni contenute su AP sono protette da copyright(come penso quelle del GAEM) quindi per un loro utilizzo serve un autorizzazione.Inoltre una guida del genere è stata fatta da un altro utente(ovviamente senza fare una composizione di articoli e/o pubblicazioni) che l'aveva divisa in 5 parti ed è stata pubblicata compatta non molto tempo fa sul sito AP
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/guida-dolce1.asp
Cercare nel forum è una pratica che porta i suoi frutti,ma farlo anche nella home page di AP può tornare molto utile ;-)

Detto questo sposto il topic nella sezione apposita.

Dino68
03-04-2007, 16:41
grazie tuko, non avevo pensato proprio al copyright, quella guida è compresa nel mio file. Visto che non voglio avere problemi di sorta, puoi chiudermi il topic.
grazie dino

TuKo
03-04-2007, 17:07
Di nulla Dino!! come da te richiesto chiudo ;-)