Visualizza la versione completa : Dosometriche!
elettronic
03-04-2007, 13:14
Ragazzi sapete darmi consigli su queste dosometriche?
http://www.aquariumstyle.it/tec-iii-ng-3kanal-p-1112.html
sapete anche darmi consigli in caso su cosa metterci da somministrare?...del tipo IODIO-FERRO-MAGNESIO etc. etc
grasssssie
mariobros
03-04-2007, 13:26
io ho il modello vecchio di quello indicato
ora ho gli elementi della tropic marin A e K e una bottiglia da 500ml con acqua d'osmosi e magnesio fai da te
la uso così perchè la mia dosometrica ha un'impostazione unica per le dosi delle singole pompe così come il timer
io ho il modello vecchio di quello indicato
ora ho gli elementi della tropic marin A e K e una bottiglia da 500ml con acqua d'osmosi e magnesio fai da te
la uso così perchè la mia dosometrica ha un'impostazione unica per le dosi delle singole pompe così come il timer
Scusa uan domanda, ma gli elementi della tropic (quelli in liquido) come fai a distribuirli con la dosometrica? La confezione non lo permette, a meno che non la svuoto dose dopo dose in un altro contenitore....
mariobros
03-04-2007, 18:33
perchè 'dose dopo dose', viti il diffusore e lo versi in una bottiglia da 500ml da flebo
forse il flacone più grande non lo permette? io ho quello da 200ml
perchè 'dose dopo dose', viti il diffusore e lo versi in una bottiglia da 500ml da flebo
forse il flacone più grande non lo permette? io ho quello da 200ml
Forse siamo OT, ma io ho quelli da 500ml e questi hanno un'ampollina graduata in cima collegata con un tubicino interno alla parte sottostante (dove c'è il grosso del liquido). In pratica premi sotto ed una piccola quantità di liquido si riversa nell'ampollina per essere poi versata in vasca. Se vuoi versare tutto il contenuto in un altro contenitore, devi versare dose per dose dall'ampollina. Io ci ho messo quasi un'ora. Scusate l'OT.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |