Visualizza la versione completa : per chi conosce il tedesco.. Quante lampade vende?
Ciao ho trovato questa inserzione su ebay, http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=100320&item=4386559817&rd=1 , ma non riescvo a capire se questo tizio vende 1 o 2 lampade; qualcuno riesce a tradurre la pagine?
Ciao e Grazie Gerry
il fatto è che non spedisce in italia,poi l'articolo è usato se non lo hai capito.
le lampade mi sembra di aver capito 1*400 watt giessman
;-)
Si, ho visto che non spedisce in Italia, ma di solito mandandogli poi una mail li si convince.
Io sto cercando due system 400 e dalla foto lui ne ha due (per questo non capivo quante ne vende) e se il prezzo rimane buono le comprerei.
Grazie mille, Gerry
Si, ho visto che non spedisce in Italia, ma di solito mandandogli poi una mail li si convince.
Io sto cercando due system 400 e dalla foto lui ne ha due (per questo non capivo quante ne vende) e se il prezzo rimane buono le comprerei.
Grazie mille, Gerry
mah.............come ti ripeto, io credo di aver capito che ne vende 1, comunque mandagli una email in inglese di chiarimento, al 90% in germania lo scrivono e lo capiscono tutti ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |