zaza1984
03-04-2007, 00:12
Salve a tutti, dopo aver scoperto l acquariofilia più di un anno fa, sto iniziando seriamente a pensare di cambiare vasca. Ho un vasca da 110litri lordi.....
Avevo in testa un idea e vorrei qualche consiglio.
Mi sono innamorato della elos SYSTEM 120 che comprende:
http://www.eloseurope.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=117&category_id=34&option=com_phpshop&Itemid=76&lang=en
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD:
Acquario in vetro: 120x50x50h cm, capacità 300 lt.
Cabinet: 120x50x80h cm
Filtro in vetro: SUMP 1000 Marine comprendente Filtro Meccanico, tasche di filtraggio meccanico, filtro biologico a velocità variabile, riserva acqua (photo).
Skimmer: NS 500 incluso pompa EHEIM 1250 (photo)
Controller di livello: Osmocontroller II incluso Aqua Pump (photo)
Connessioni: tubo di caduta in corrugato, tubo di mandata in silicone, raccorderia
Pompa di mandata: EHEIM 1260
Come potrete immaginare ottimo design.. anche per quanto riguarda il mobile esterno.
il costo è il seguente: 2700euro
Cosa ne pensate... lo skimmer è buono, va bene... o cm ho già sentito in giro.. è un po 1 skifezza... datemi un vostro parere...
La mia intenzione è di fare una buona vasca per duri.. per l illuminazione avevo pensato ad una ad una giesemann 2x250w più 4 neon... e per il movimento pompe e multicontroller tunze.
Avevo in testa un idea e vorrei qualche consiglio.
Mi sono innamorato della elos SYSTEM 120 che comprende:
http://www.eloseurope.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=117&category_id=34&option=com_phpshop&Itemid=76&lang=en
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD:
Acquario in vetro: 120x50x50h cm, capacità 300 lt.
Cabinet: 120x50x80h cm
Filtro in vetro: SUMP 1000 Marine comprendente Filtro Meccanico, tasche di filtraggio meccanico, filtro biologico a velocità variabile, riserva acqua (photo).
Skimmer: NS 500 incluso pompa EHEIM 1250 (photo)
Controller di livello: Osmocontroller II incluso Aqua Pump (photo)
Connessioni: tubo di caduta in corrugato, tubo di mandata in silicone, raccorderia
Pompa di mandata: EHEIM 1260
Come potrete immaginare ottimo design.. anche per quanto riguarda il mobile esterno.
il costo è il seguente: 2700euro
Cosa ne pensate... lo skimmer è buono, va bene... o cm ho già sentito in giro.. è un po 1 skifezza... datemi un vostro parere...
La mia intenzione è di fare una buona vasca per duri.. per l illuminazione avevo pensato ad una ad una giesemann 2x250w più 4 neon... e per il movimento pompe e multicontroller tunze.