Entra

Visualizza la versione completa : Modifica illuminazione Mirabello 30

cencio69
02-04-2007, 22:18
Quaesta sera ho aperto il coperchio del mio Mirabello 30 sia nel reparto lampada che in quello del reattore e con sorpresa ho notato che il mio modello è predisposto per la 2^ lampada già di serie !!!!! :-)) :-))
Sono presenti i 2 fori per il 2^ zoccolo G23 e per far passare i 2 conduttori al vano reattore...anche lì a fianco del reattore vi è lo spazio per un'altro di uguale e sono presenti i 2 fori per fissarlo con delle viti.
La configurazione finale vede il 2^ tubo girato di 180° rispetto a quello già presente.
Per quanto concerne l' aumento di temperatura che svilupperà questa variante vi farò sapere anche se con un tubo solo la mia temperatura passa dai 25° a lampada spenta ai 25,5° quando è accesa; pertanto presumo che l'aumento complessivo sia di 1° .

Federico Sibona
03-04-2007, 09:14
cencio69, qual'è la domanda?

Lgab
03-04-2007, 11:28
si non è complicato aggiungere una seconda lampada al mir30, il problema è che è tutta sbilanciata in avanti, quindi (almeno a me ) le piante crescevano tutte in direzione della luce.... :-)

cencio69
03-04-2007, 13:57
cencio69, qual'è la domanda?

Effettivamente non c'era la domanda ma solo l'utilità dell'informazione.
Comunque avevo poi postato il topic anche nel forum di competenza cioè "Illuminazione".

Saluti