Visualizza la versione completa : Acquisto rocce vive su acquariodiscount! Che dite???
Ciao a tutti, ho visto su acquariodiscount che vendon le rocce vive da 10kg in su a 11 euro al kg che dite saranno buone???
warden84
02-04-2007, 17:33
Io preferisco sempre vederle, poi magari sono cmq bellissime, ma vederle e' una'ltra cosa secondo me.
Cmq aspettiamo qualcuno che le abbia gia' prese, magari le loro sono validissime!
***VinZ***
02-04-2007, 17:40
guarda.. io ho comprato tempo fa 7 kg di rocce in un notissimo negozio online della capitale... spacciate come fiji... arrivate erano solo un cumulo di travertino (cosa che ho capito ora.. ma l'inesperienza di allora non mi ci fece arrivare)... vattele a prendere in negozio che è meglio
frankzap
02-04-2007, 18:41
kyer per quanto concerne aquariodiscount non sò che dirti, ma io ho acquistato un bel pò di rocce on-line e non è andata mica tanto bene.....
la meglio di tutte è vederle, sceglierle e portarsele via..........
certo si spende di più, ma per lo meno sei sicuro di quello che acquisti........
ciao
errydarko
02-04-2007, 20:30
sceglierle è sempre meglio..
Se le prendi in negozio hai il vantaggio di scieglierle come le vuoi e di vederle.Dimmi se è poco!!! ;-)
il problema è che se ne capisci poco ti rifilano anche in negozio delle porcherie #07
io le ho prese on-line e mi paiono buone, anche a detta di utenti di questo forum.. speriamo!
Lorenzo Viganò
12-04-2007, 21:12
preve84, vero però in un negozio magari puoi farti accompagnare da un amico che ne sa un pochino di più. On line può andarti bene ma anche darti qualche spiacevole sorpresa (parlo naturalmente di acquisto di rocce e non di attrezzatura).
ciaoooooooooooo
frankzap
12-04-2007, 23:48
preve84, vero però in un negozio magari puoi farti accompagnare da un amico che ne sa un pochino di più. On line può andarti bene ma anche darti qualche spiacevole sorpresa (parlo naturalmente di acquisto di rocce e non di attrezzatura).
ciaoooooooooooo
non posso far altro che quotare il tutto.................................. #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |