Visualizza la versione completa : a proposito di Letrinops
Vi ricordate che io mio maschio non si colorava..
adesso direi che lo ha fatto e ha anche fatto di più: http://www.acquariofilia.biz/allegati/femmina_382.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/maschio_670.jpg
playmake
02-04-2007, 13:57
che meraviglia!!! quanto è grande? il mio cresce, e, nella mia vasca, è il più rompiballe di tutti!!! è agitatissimo!!!
Sarà 10 cm, in questi giorni che è in ripro, mi ha messo a sottosopra la vasca.
ha scavato nidi nella sabbia ovunque.
Vi ricordate che io mio maschio non si colorava..
adesso direi che lo ha fatto e ha anche fatto di più:
I lethrinops sono pesci grigi e si colorano solo nel periodo riproduttivo. Questo non e' ancora colorato bene perche' in colorazione piena gli diventano le pinne e la gola nere, dorsale e anale rossissime testa e corpo azzurri e verdi e perde completamente il pattern melanico.
CiaO Enrico
I lethrinops sono pesci grigi e si colorano solo nel periodo riproduttivo. Questo non e' ancora colorato bene perche' in colorazione piena gli diventano le pinne e la gola nere, dorsale e anale rossissime testa e corpo azzurri e verdi e perde completamente il pattern melanico.
Me coj0ni -05
zlatan68
02-04-2007, 16:54
Me coj0ni
:-D :-D :-D :-D
Erri, ma dopo che ha -ciuf ciuf- si fuma una marlboro? #19
Erri, ma dopo che ha si fuma una marlboro?
-ROTFL-
Allora speriamo stiano sempre a -ciuf ciuf- altrimenti avere un pesce grigio non lo vedo di grande attrattiva.
Anzichè "me cojoni" un po "du cojoni" :-D
Ciao
Allora speriamo stiano sempre a -ciuf ciuf- altrimenti avere un pesce grigio non lo vedo di grande attrattiva.
Anzichè "me cojoni" un po "du cojoni" :-D
Ciao
Dipende da quante femmine hai. Se sono diverse e lui e' sempre pronto a riprodurre ti rimane sempre in colorazione altrimenti se hai la coppia alterna il grigio del lago (che poi in acquario non e' mai cosi' grigio ma un po' di colorino c'e' sempre) alla colorazione massima durante i giorni dell'accoppiamento.
Ciao Enrico
ivanluky
02-04-2007, 19:49
Bellissimo.
Leonraul
02-04-2007, 23:25
Dipende da quante femmine hai. Se sono diverse e lui e' sempre pronto a riprodurre ti rimane sempre in colorazione altrimenti se hai la coppia alterna il grigio del lago (che poi in acquario non e' mai cosi' grigio ma un po' di colorino c'e' sempre) alla colorazione massima durante i giorni dell'accoppiamento.
Ciao Enrico
Beh come noi uomini .... :-))
Beh come noi uomini ....
-ROTFL-
Beh come noi uomini .... :-))
Anche se fa rima ho detto COLORAZIONE!!!!!! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Confermo quanto scritto da Enrico: il padre di quello in foto quando era con 3-4 femmine rimaneva "full colored" per mesi e mesi. ;-)
playmake
05-04-2007, 08:30
Tz allora voglio altre 2 femmineeeeeeee #22 #22 #22 #22 #22
scherzo, poi sottroppi pesci :P:P
cmq è infoiatissimo il mio letrino è forse il pesce più attivo di tutti rincorre sempre le femmine :-D :-D :-D
mangia come un vitello :-)) :-)) :-))
però è bello bello non è mai grigio, non è nemmeno full-colored ma i suoi riflessi verdi e pinne sul rosso ci son sempre :-) :-) :-)
però è bello bello non è mai grigio
A parer mio uno dei ciclidi africani più interessanti per svariati motivi. #36#
cazz, solo il mio non si è mai fullcolorato -04 -04 gio, se prometti che poi si colora domani piglio la macchina e vengo a prendermi 7-8 femmine :-D :-D :-D
7-8 femmine
3-4 te le posso dare, 7-8 forse non le ho nemmeno più. -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |