Entra

Visualizza la versione completa : zeobak

luigibasagni
01-04-2007, 10:53
nelle istruzioni in pdf:

La nostra esperienza ha dimostrato che un costante e continuato impiego di questo prodotto può portare alla perdita del tessuto dalla base, specialmente in coralli deboli o in coralli già danneggiati. Sovradosaggi
in vasche povere di nutrienti possono portare ad uno scurimento dei coralli.

ma allora perchè lo dovrei usare #17

http://www.korallen-zucht.de/fileadmin/user_upload/pdfs/Zeoguide_V1_01_Italian.pdf

fappio
01-04-2007, 11:22
luigibasagni, non è obbligatorio usare il metodo zeovit , ci sono vasche berlinesi con coralli stupendi , ovviamente lo zeovit ti da qualcosina in più ma non pensare che sia una bacchetta magica , occorre per poter vedere risultati apprezzabili moltissimo impegno , e anche una carta esperienza.....se sbagli mandi a ramengo tutto , in poche parole è indicato a chi cerca la perfezione ed è in grado di raggiungerla

luigibasagni
01-04-2007, 16:08
Mah.. io l'ho preso per abbassare un po i nutrienti e dare un po di batteri, ma per il dosaggio ho un po di dubbi anche se penso di dare la dose una volta a settimasa, forse le fiale della Prodibio danno meno problemi.

fappio
01-04-2007, 21:41
luigibasagni,non serve inserire batteri....i batteri servono a togliere gli nutrienti

luigibasagni
01-04-2007, 22:43
ok :-))